Primo film dei Pokemon con persone reali stile Space Jam


Buongiorno gente,
Sembra che il fenomeno Pokemon sia ormai ritornato più forte che mai, attraverso Pokemon GO tantissimi utenti hanno rivissuto il loro passato da fan oppure quelli più piccoli hanno riscoperto la prima generazione di Pokemon che forse un po' mancava.

La Nintendo, cavalcando il grande successo di queste settimane, insieme alla Legendary Pictures hanno deciso di lanciare sui grande schermi un film Live-Action, ovvero una pellicola nella quale compaiono i Pokemon accanto a persone in carne ed ossa, il tutto incentrato sulla figura del Pokémon più famoso di tutti, Pikachu.

Leggi anche i Consigli e la guida per giocare al meglio su Pokemon GO



Quindi per la prima volta al cinema potremo vedere i Pokemon in carne ed ossa insieme a persone reali nella quale vedremo Pikachu nelle vesti di detective per risolvere uno strano mistero sul mondo dei Pokemon.

Il film verrà inizialmente distribuito nel solo Giappone e successivamente entrerà nelle sale di tutto il mondo distribuito dalla Universal Pictures.
Il Franchise dei Pokemon si sta evolvendo sempre di più, molto più vertiginosamente rispetto quanto mai fatto in passato grazie all'applicazione di Pokemon GO.



Perfino la Niantic, divisione della Nintendo che ha lanciato la famosa applicazione, non si aspettava questo incredibile successo planetario, tanto è vero che ci si è trovati un po' spiazzati per mantenere l'hardware dei server per l'accesso simultaneo di tutta l'utenza.

Persone ormai stanno sviluppando anche app associate a Pokemon GO per migliorare l'esperienza di gioco, oppure vendono i propri account su Ebay creando un vero e proprio business, si parla di account gmail oltre il livello 20 che costano più di 2.000 dollari.

Sapevi che al mondo esiste un parco a tema Nintendo con i Pokemon?



È anche vero che grazie a questa manovra Nintendo ha guadagnato miliardi di dollari in poche settimane addirittura sorpassando la Sony come valutazione che sembrava lontana dalla casa nipponica.
Il film in live-action dei Pokemon probabilmente non sarà l'ultima novità lanciata dalla Nintendo che quasi sicuramente cavalcherà l'onda del successo mondiale di questi mostriciattoli.

Vi rimando al trailer del film con Pikachu protagonista nelle vesti di Detective!







Grazie per il commento