Zombie Run gratis, App Fitness per Android divertente


Buongiorno gente,
Oggi vi voglio parlare di un'applicazione per Android davvero particolare..
Molti di voi avranno provato senz'altro le app per fitness presenti nei vari Store per Smartphone, quelle classiche che ti dicono quanti Km abbiamo percorso, quante calorie abbiamo consumato, insomma qui ne potete trovare tre davvero ottime

Ma avete mai immaginato di correre per salvarvi la pelle?
Gli inventori di Zombie Run ci hanno pensato, è davvero un app per fare fitness ma saremo ricorsi da degli Zombie!

Un modo davvero interessante di uscire e fare esercizio, trasforma la propria corsa mattutina in un gioco terrificante, Zombie Run è uno dei migliori sprinti di sempre, questo gioco vi farà sudare!


Fino a qualche giorno fa questa applicazione poteva essere scaricata a pagamento, adesso invece è possibile scaricarla gratuitamente dal link posto in fondo alla pagina, non dovete fare altro che correre a cliccare e scaricarla sul vostro Smartphone!!

Se poi ti piacciono tanto gli Zombie perché non provare Piante Vs Zombie?



Sono più di un milione le persone che hanno scaricato quest'app da quanto è nata.
Zombie Run è un'avventura audio trasformata in un gioco fitness, ogni corsa diventa una missione in cui tu sei l'eroe, con un dramma audio coinvolgente che ti mette al centro della  storia di zombie in uno scenario post-apocalittico.
Durante le vostre corse dovrete fare in fretta per non essere presi dagli Zombie, si devono raccogliere materiali di consumo per far accrescere la base e tornare a casa.



Zombies Run funziona ovunque e in qualsiasi velocità, è possibile fare jogging in un parco, correre lungo una spiaggia, o camminare lungo un sentiero, funziona anche su tapis roulant!
Sblocca tutte le oltre 200 missioni della storia subito per giocare senza limiti, oltre a Interval Training e modalità Airdrop, è disponibile una versione Pro per $ 2.99 / mese o $ 19.99 / anno.

Quando si sentono gli zombie vicini è il momento di accelerare prima che si avvicinino troppo
Si può sfuggire ad ogni mostro, o farete cadere alcuni dei vostri rifornimenti per distrarli? 
È possibile vedere i grafici dettagliati e le statistiche per l'intera corsa e  il progresso di gioco, potete controllare quali canzoni settare mentre siete in fuga!

Ovviamente per fare tutto ciò dovete avere a disposizione uno Smartphone con GPS attivo, in modo da controllare l'area che vi circonda
Risulta un modo davvero divertente se qualcuno vuole uscire a fare jogging!



Donwload | Zombie Run Android Gratis




Grazie per il commento