Parco a tema Simpson, Springfield nella vita reale


Buongiorno gente,
Avete mai sognato di visitare Springfield, la città dei Simpson, nella vita reale?
Adesso è possibile, con un intero parco a tema davvero ben fatto che ripropone la città del cartone animato in una riproduzione fedele
Un po' come ha pensato Nintendo di fare con un parco a tema con Pokemon e Mario Bros, ad Hollywood non ci hanno pensato due volte, ed è già possibile visitare il parco aperto da poco



Mentre i produttori di "I Simpson" non hanno mai rivelato in quale stato si trovi la città di Springfield, la città è approdata ad Universal Studios in Hollywood.
L'apertura del parco a tema è stata Mercoledì 13 maggio, una replica live-action di Homer e Marge nella loro città natale, la Taverna di Boe, la Duff Brewery e Krusty Burger.
L'area si trova accanto alle montagne russe chiamate  "The Simpsons Ride."



L'inagurazione del parco è iniziata con i fuochi d'artificio e scoppi alla centrale nucleare di Springfield, proprio come nei Simpson qualcosa è andato storto ed è tutto saltato in aria, con un "tracollo" che comprendeva un suggestivo spettacolo pirotecnico.

A disposizione per l'evento "Simpson" c'erano il produttore esecutivo Al Jean e i doppiatori Nancy Cartwright (Bart), Yeardley Smith (Lisa) e Joe Mantegna (Fat Tony).

Prova anche La lavagna di Bart Simpson per generare uno sfondo Desktop



Ma i veri protagonisti della serata sono stati i Simpson stessi, come i personaggi di Homer, Marge, Bart, Lisa, Krusty e Telespalla Bob, tutti questi si aggiravano nel quartiere ed hanno posato per le foto con con i partecipanti in posizioni abitudinarie

C'è stato un grande successo anche da parte delle cucine, compresi i dessert con le classiche ciambielle di Homer e la sua pancetta.
Le bevande servite alla Taverna di Boe, incluse le Duff Beer e il famigerato Flaming Moe, che ha usato il ghiaccio secco per simulare un effetto fumo.



Krusty Burger offre non solo hamburger, hot dog ma anche altri tipi di carne ed i piatti preferiti da Homer.
Vi è anche una replica del ristorante italiano che offre la pizza di Luigi e la pasta.

I fan dello show, che è stato in onda per 26 stagioni, avranno modo di apprezzare tutte le barzellette, dalle sette Duffs (compresi Burbero e Remorseful) che costeggiano la Birreria Duff

Per chi è realmente fan, non può perdersi una perla del genere
Vi lascio ad un video che visita a 360º il parco nel suo interno, buona visione







Grazie per il commento