I migliori giochi gratis per IPhone da giocare con una mano


Buongiorno gente,
Questo è un articolo un po' particolare, dedicato a tutti i videogiocatori impegnati che non si fermano un attimo.
Viviamo in un mondo frenetico, quello in cui il lusso di usare entrambe le mani per battere l'ultimo boss potrebbe non essere sempre immediatamente disponibile.
Oggi mettiamo in mostra alcuni grandi giochi che si possono giocare mentre siete impegnati in altre faccende o semplicemente cercando di stare in metropolitana, in piedi, senza cadere.

Questi sono tutti quei titoli che potete giocare sul vostro Smartphone utilizzando soltanto una mano


Let's Go Rocket
Di tutte i giochi che elenchiamo qui a Let's Go Rocket è uno dei più nuovi, e tra giochi più innovativi e divertenti che si può giocare dall'inizio alla fine con una sola mano
Let's Go Rocket entra nella categoria di ciò che è noto come i giochi "senza fine"; titoli che generano proceduralmente livelli che vanno avanti per tutto il tempo cercando di rimanere in vita, ottenendo un punteggio sempre più alto lungo la strada.

Let's Go Rocket possiede visuali spettacolari e una colonna sonora succulenta mantendo piacevole la strada verso il livello infinito verso l'alto, è possibile recepire gli "Achievements" da sfoggiare agli amici ed ottenere nuovi oggetti che diversificano drasticamente l'intera estetica del gioco stesso con un solo click .
Let's Go Rocket è al 100% gratis, e lo si può trovare su iTunes App Store
Download | Let's Go Rocket ITunes



Doodle Dump
Se siete alla ricerca di qualcosa di un po 'più classico nello stesso genere di Let's Go Rocket, Doodle Jump è ancora uno dei migliori esempi di come un concetto semplice, combinato con un po' di arte creativa, è in grado di creare un gioco divertente e poco impegnativo
Download | Doodle Dump





Temple Run
Temple Run è l'esempio perfetto dei molti titoli stile "Run" che sono arrivati a dominare le classifiche di iPhone grazie alla semplicità del loro stile di gioco.
L'implementazione e l'idea e non potrebbero essere più semplici, raccogli le monete d'oro, salta quando c'è un ostacolo, e colpisci quando un nemico cerca di attaccare.
Qualcosa di molto semplice da realizzabile solo con la mano destra o con solo il pollice sinistro.
Download | Temple Run 2

Sonic Dash
Una menzione d'onore in questa categoria va anche a Sonic Dash, che vede il riccio più amato al mondo in un viaggio nostalgico attraverso lo stesso tipo di colpi di scena, curve, e loop che lo hanno reso famoso poco più di 20 anni fa.
La nostra unica lamentela con Sonic Dash è che anche se è gratis all'inizio, molti dei bonus e delle meccaniche di base sono su in "paga per vincere", il che significa che probabilmente non ce la farai attraverso l'intero gioco senza almeno spendere un paio di euro sulle vite extra o power up passando per un livello o al boss finale.
Download | Sonic Dash




Two Dots
Immaginate una evoluzione del famoso Bejeweled, questo è quello che è realmente Two Dots. Semplice in superficie, frustrante nei livelli più alti, Two Dots è un gioco rompicapo che vi chiede di strisciare tra due (o più) punti al fine di cancellare completamente la tavola.

Anche se questo potrebbe sembrare un gioco da ragazzi fin dall'inizio, il design dei livelli, gli ostacoli, e gli scarsi power-up da effettuare in ogni sessione lo rendono un test di volontà tra voi e la vostra ultima vita.
La nostra unica lamentela è che proprio come gli altri titoli F2P su questa lista, una volta che si spendono cinque vite dovrete aspettare un'ora per ricaricarle, o scegliere di pagare $ 0,99 per una ricarica automatica.
Download | Two Dots

Prova anche Plants VS Zombie





Fearless Fantasy
Solo perché stiamo giocando con una sola mano non significa che non è possibile ottenere la stessa concentrazione, strategia, e i mondi ricchi di contenuti che ci si aspettano in un gioco di ruolo davvero eccezionale che potresti trovare su una console o PC.
Fantasy Fearless è un intricato complesso, ma ingannevolmente facile gioco che vi porterà nei panni di un avventuriero 'senza paura', dotate di tutte le capacità, armature e magie di cui avrete bisogno per andare avanti nel vostro percorso attraverso i suoi numerosi dungeon labirintici.

Il gioco è stato originariamente pubblicato su PC attraverso la piattaforma Steam come una satira dei tanti stereotipi e tradizioni che hanno afflitto il genere RPG nel corso degli ultimi decenni.
Anche così, la mossa si è rivelata un successo, e molti hanno ritenuto che il sistema di combattimento basato su gesti era perfetto per il genere mobile.
Azione rapida e una perfetta integrazione in un titolo come questo.
Se ancora non siete convinti, date un'occhiata a questo trailer in video, che vi porta nello strambo, meraviglioso mondo di tutto ciò che Fearless Fantasy ha da offrire.
Fantasy Fearless è disponibile su iTunes Store per 3,99 €.






Grazie per il commento