Download gratuito di SimCity 2000 Edizione Speciale da Origin


Buongiorno gente,
Vi ricordate di Origin? Il Programma lanciato direttamente da EA per il download di videogiochi e programmi messi a disposizione anche gratuitamente
Ebbene, in questi giorni da Origin potete scaricare SimCity 2000 Special Edition gratis al post di 5,99 €
Trovate il link per accedere alla promozione direttamente in fondo al post

Potrebbe interessarti Scaricare Origin, ogni mese un gioco gratuito
Oppure potrebbe interessarti Super Sconti su giochi PC, Xbox One e Ps4



SimCity è un gioco che ha avuto molto successo negli anni, partendo dal lontano 1989 si è continuato a sfornare videogiochi con questo marchio fino al 2013
È un gioco gestionale / simulazione nella quale dovete fondare e costruire una città, inserendo case, industrie, abbellimenti, centrali per fornire energia elettrica, scuole, biblioteche, servizi al cittadino, e tutto ciò che può essere presente in una città che si rispetti.



Facendo "Nuova Partita" potrete così giocare in veste di Sindaco, dando il nome alla nuova città, decidendo il grado di difficoltà e l'anno di riferimento in cui giocare (1900, 1950, 2000 e 2050)
Bisognerà far attenzione alle finanze disponibili e ricevere introiti in base alle tasse e ai servizi offerti a cittadini della propria città.
Attenzione a non tassare troppo poiché potrete ricavarne scioperi e proteste.
Attenzione anche alle calamità naturali che potrebbero abbattersi sulla vostra città distruggendo molto di ciò che avete costruito come tornadi, incendi, invasioni aliene che dovrete combattere con polizia, vigili del fuoco ed esercito.
Gli edifici cambiano la loro struttura e la loro bellezza evolvendosi anche in base agli anni, adattandosi nel tempo.

Per scaricare SimCity 2000 Special Edition dovete scaricare ed installare Origin.
Fatto questo andate nella sezione "Offre la ditta" (link in fondo al post) e scaricate il gioco.
La promozione potrebbe essere a tempo limitata quindi, se vi interessa, vi consiglio di fare il download del gioco il prima possibile.

Download | SimCity2000




Grazie per il commento