Come controllare lo Smartphone da remoto tramite PC o Mac con AirDroid 3


Buongiorno gente,
Oggi vi parlo di AirDroid, un programmino davvero utile che ci consente di controllare lo Smartphone in tutte le sue funzioni direttamente dal computer di casa.
Potete scaricare questo fantastico programma direttamente da link in fondo al post
Una volta installato avrete a disposizione un vero e proprio client desktop, e da questa interfaccia potete gestire in tutto e per tutto il vostro Smartphone / Tablet Android.

Potrebbe interessarti Come spegnere il PC da remoto con lo Smartphone


In questa nuova versione di AirDroid è presente una funzione spettacolare, la AirMirror
Questa funzione permette di proiettare l'intera immagine del proprio dispositivo direttamente nel vostro schermo.
Potete interagire con tutte le applicazioni e gli strumenti del vostro Smartphone direttamente sullo schermo del vostro PC.
Ad esempio se ricevete un messaggio su Whatsapp o un SMS arriverà la notifica sul desktop in tempo reale e potete rispondere direttamente da casa, seduti comodamente


Le notifiche che riceviamo in questa versione di Airdroid sono diverse, i download in corso e terminati, nuova versione della app, notifiche app e giochi, messaggi, sms, chiamate in arrivo ed altro ancora.
Per quanto riguarda i messaggi e gli sms possiamo rispondere direttamente tramite il computer, mentre per le chiamate  altresì possibile rispondere, soltanto che bisogna usare per forza il microfono del cellulare per poter parlare.
È comunque possibile rifiutare o silenziare la chiamate per continuare nelle vostre attività

Potrebbe interessarti Come installare le App di Android direttamente sul Chrome PC

Il trasferimento dei file avviene in maniera ottimale, è possibile trasferire, inviare e ricevere i file dal dispositivo al computer e viceversa in maniera decisamente veloce.
Vi basterà spostare i file di vostro interesse nel punto che desiderate del computer per avviare il trasferimento.
Inoltre la crittografia end to end permette garantisce la nostra protezione nei messaggi che inviamo, garantendo la nostra privacy, in maniera che non possano essere decodificati da nessuno.
Infine è possibile gestire la rubrica, il registro delle chiamate, gli sms e tanto altro comodamente dal vostro computer di casa senza utilizzare il cellulare

Download | AirDroid 




Grazie per il commento