Scansione del PC online con Trend Micro, veloce e senza installazione


Buongiorno gente,
La sicurezza del Computer è una cosa davvero importante, non bisogna sottovalutarla.
La nostra macchina contiene informazioni private e preziose che se rubate potrebbero arrecarci un serio danno.
Infatti è meglio utilizzare più programmi di protezione per essere certi di aver eliminato tutte le minacce presenti nel nostro PC
Dopo aver visto come eliminare eventuali minacce di piccola taglia che fanno comparire tantissima pubblicità nel nostro computer in questo articolo, vediamo adesso come cancellare malware un po' più seri.

Seppur un numero di scansioni del computer superiore ad 1 possano richiedere tempo. ci farà sentire più sicuri eliminando tutte le minacce presenti.
In ogni caso tutti questi programmi effettuano la scansione velocemente come Trend Micro Anti-Threat Toolkit, con il quale possiamo effettuare tranquillamente la scansione di Windows
Trovate il link per utilizzare il programma in fondo al post!


Questo Antivirus non ha bisogno di installazione, di per sè, per un programma del genere è già una gran cosa.
Potrete rimuovere tutti i Malware presenti nel vostro sistema operativo
Trend Micro Anti-Threat Toolkit è disponibile in due versioni, quella portable che può essere scaricata e portata su qualsiasi macchina, quella online ci permette invece di effettuare la scansione direttamente disponendo di una linea Internet.
Una volta avviato ci basta andare su "Setting" per impostare il tipo di scansione da effettuare.


Potete settare una scansione veloce con "Quick Scan" oppure una scansione approfondita del sistema con "Full System Scan" (Consigliata per problemi più ampi).
Infine è possibile impostare una scansione personalizzata "Custom Scan" per alcune cartelle specifiche, clicchiamo poi su "Scan Now" per avviare il tutto.
Questo programma rileva ed elimina una grande varietà di Adware, Spyware e Malware, Virus, Trojan, Rootkit, Programmi Rogue, Keylogger e tanto altro.

Per usare Trend Micro Anti-Threat Toolkit andate dal link in fondo al post
Andate nella scheda "Details" al centro della pagina, cliccate "Clean Infected Computers" ed a seconda del vostro sistema (32 o 64 bit) scegliete la versione che vi aggrada.
Con la scansione con connessione ad internet effettuerete il tutto online "Online Scan / Clean Tool (32-bit)" altrimenti scaricate la versione Portable con Offline.
Link | Trend Micro Anti-Threat Toolkit




Grazie per il commento