Angry Birds Epic gioco RPG gratis per Smartphone Iphone ed Android


Salve gente,
Quest'oggi parliamo di un gioco uscito da pochissimo
Il suo nome è Angry Birds Epic, ricordate l'uccello rosso che sparava i sassi per poter colpire i maialini verdi per completare la sua vendetta?
Il gioco si rifà di una nuova veste, dalle leggi della fisica passiamo a tutt'altro genere, diventa un GDR (gioco di ruolo) o RPG (role playing game)
Trovate il link per il download in fondo al post


iPhone Screenshot 3

Ebbene si, avrete la vostra squadra di uccelli arrabbiati e dovrete sconfiggere i maiali in battaglie a turno mozzafiato, lanciando incantesimi, curando, attaccando con armi e tanto altro
Nel gioco sono presente tutti i personaggi della serie ed il suo motore grafico è nuovo e totalmente rivoluzionario.

Potrete sviluppare i personaggi in vostro possesso aumentando il livello uccidendo gli avversari, sviluppando nuove armi e potenziando quelle vecchie, personalizzando i vostri pg con la moltitudine di nuovi costumi, tutto questo nelle vostre battaglie a turni.
Inizialmente userete questi personaggi (i più famosi della saga di Angry Birds)

Trading CardTrading Card


Il gioco o applicazione è disponibile gratuitamente su IoS, per Android non dovremo attendere molto per la sua uscita.

iPhone Screenshot 5

Il tipo di videogioco è di ruolo free-to-play, con un sistema di combattimento a turni e un particolare sistema di crafting.
Potrete acquistare e potenziare armi epiche, portare avanti di livello i vostri personaggi, creare armature, pozioni ed armi per diventare guerrieri leggendari.
Il sistema di gioco è molto semplice da affrontare, ma non sarà altrettanto facile arrivare alla fine di questo gioco, tutt'altro!
Esplorate l'isola di Piggy Island, ci sono dalle montagne ghiacciate ai villaggi tribali, caverne misteriose e spiagge tropicali.


Potete accedere al sito ufficiale cliccando qui per capire un po' di che pasta è fatto questo fantastico videogioco.
Per scaricare il gioco invece seguite il link che trovate qui in fondo





Grazie per il commento