Come ripetere e rivedere un video di Youtube all'infinito


Quante volte vi è capitato di voler ascoltare musica su Youtube, magari mettendovi sotto la doccia, ma se poi il video finisce non siete più in grado di riavviarlo?
Purtroppo non è un file Mp3 che su Media Player può essere ripetuto in continuazione ma possiamo ovviare al problema.
Grazie a YoutubeRepeat (link in fondo alla pagina) saremo in grado di vedere i video di Youtube in continuazione, senza alcun download o installazione, ci basterà collegarci al sito e copiare ed incollare il link del video da Youtube.

rivedere i video su YouTube


Come detto in precedenza ci basterà collegarci al sito ed effettuare un copia-incolla del link del video di Youtube che vogliamo ripetere.
Oltre che a mandarlo in Play come se vi trovaste sul canale di sharing multimediale più famoso al mondo, potrete infatti ripeterlo infinite volte senza dover necessariamente cliccare ogni momento col mouse o col pad e senza tornare sulla pagina di esecuzione.


Il sito vi offre inoltre la possibilità di cercare direttamente su di esso qualunque contenuto voi vogliate visualizzare.
Effettuando infatti la ricerca per titolo (senza bisogno quindi di guardare tra quelli presenti nell’archivio di YouTube) o sbirciando su una lista contenente i video preferiti o più riprodotti negli ultimi tempi dagli altri utenti, avrete la possibilità di rivedere i video su Youtube a ripetizione e senza alcuna scocciatura.





Grazie per il commento