Guida iniziale per Gran Turismo 5 PS3, come partire


Se sei giunto fin qui ti interessa come iniziare al meglio questo fantastico gioco.
Con quasi 1000 automobili, una grafica da far paura, gli interni e le parti esterne delle macchine da far paura, questo videogame si classifica tra i migliori simulatori di corse mai esistiti.
Ma veniamo al dunque, come iniziare al meglio questa avventura, di fatti il gioco è straordinario, ha una longevità pazzesca, ma è anche molto difficile da iniziare..




Cosa fare:

La vostra Ps3 dovrà essere sempre connessa ad internet tramite il Wifi o il cavo, così ogni volta che farete partire Gran Turismo otterrete piccoli premi e il moltiplicatore per esperienza aumentato (essenziale per poter prendere subito altre patenti, così potremmo avere in regalo nuove macchine velocemente).

Vi sconsiglio innanzitutto di comprare una macchina inizialmente, conviene sempre farvela regalare, quindi per prima cosa andiamo nella sezione patenti e completiamo la categoria B, se riusciamo a prendere almeno tutti argenti siamo a cavallo, ma vanno bene anche i trofei di bronzo (l'ultima sfida per la patente di categoria B è davvero difficile anche per l'argento).

Con la macchina conquistata nella categoria B completiamo le prime due sezioni della A-Spec e la prima della B-Spec.

Dovremmo aver conquistato abbastanza punti per la patente A, completiamola con tutti argenti (a mio parere molto più semplice della B)

Completiamo anche qualche Evento Speciale, di livello semplice (come quelli dei Go-kart).


Ora possiamo comprare una macchina, nel particolare una Mazda Roadster con trazione A/A, in questo modo possiamo completare molte gare con quel tipo di restrizione.



Ora siamo in grado di poter prendere la patente I-C, anche per questa non è difficile prendere tutti argenti.

Bene, il gioco sembra avviato, se avrete difficoltà potete potenziare la vostra macchina entro i limiti della gara, aumentanto i cavalli e diminuendo la massa.




Grazie per il commento