Aion mmorpg, gioco per pc online gratis con ottima grafica


Buongiorno a tutti!
Oggi sono qui per dedicare un post ad un ottimo gioco, soprattutto per gli amanti degli MMORPG (gioco di ruolo online) e per gli amanti del "giocare gratis", il suo nome è AION
Penso che molti di voi lettori avranno sentito parlare di WOW (World of Warcraft), un gioco fantastico per carità, ma per le sue bellezze ha un costo..
Aion segue la scia di Wow, un gioco completo con istance, equip, quest, pet, flying e molto altro!
Ma la cosa che più esaltante è l'avvio gratuito del videogame dall'inizio di marzo del 2012, probabilmente poichè la concorrenza è molto forte ed ultimamente questo gioco stava perdendo i colpi, ma con questo contrattacco sicuramente avrà ripreso molti dei suoi seguaci.
Per iniziare basterà registrarsi al link in fondo alla pagina, cliccare sul link nella propria mail e scaricare il client.

Attenzione, il client pesa molto poco e installarlo sarà un gioco da ragazzi, una volta avviato invece, la fase di patching del gioco sarà molto lunga e ci vorranno almeno 2 ore per poterla finalizzare, quindi consiglio chiunque volesse giocare a questo fantastico videogioco di scaricare e patchare il client il prima possibile.
La cosa migliore a mio parere di questo gioco è la personalizzazione e le movenze del personaggio;

Si potranno personalizzare i personaggi a proprio piacimento, creando delle vere e proprie gnocche per combattere xD, inoltre tutto ciò che indosseremo sarà completamente visibile sul nostro personaggio mentre giochiamo (perfino anelli e orecchini), ciò comporta davvero un punto di forza rispetto Wow.
Inoltre le movenze e gli attacchi del personaggio sono davvero curati nei minimi dettagli, la grafica è ottima con un motore grafico leggerissimo (il gioco gira con buone prestazione anche su schede video di bassa fascia), ma soprattutto ogni personaggio è dotato di ali da sviluppare per volare tra un posto e l'altro =).
Ecco a voi la mia gnocca xD



Come vedete la grafica è curata nel dettaglio ma è anche molto leggera e rende il gioco scorrevole
Inoltre il gioco presenta 4 classi iniziali, ognuna di esse al lvl 10 si sviluppa e si ramifica in una sotto-classe, nel quale impareremo nuove abilità e nuovi potenziamenti
Qui un immagine di massima sulle classi:


Le quest sono per lo più di uccisione, di raccolta oggetti e di raccolta piante.
Inoltre ogni personaggio è capace di acquisire ogni mestiere che potrà contribuire allo sviluppo del personaggio.
Il livello massimo è 60 dato che tra poco uscirà una nuova classe e le istance sono molto curate.
Non ho ancora visto un bug in Aion nonostante ci giochi da tempo.
Inoltre ci sono tutte le attitudini di un classico mmorpg, come la gilda (chiamata legione), la possibilità di group, la chat, i pet (alcuni di questi ti aiutano nelle quest attaccando), drop epici, potenziamento ali e tante altre cose che non mi vengono in mente xD
Vi consiglio di scaricare il gioco e di giocare nel server con il nome Theramore dato che ci sono un ottimo numero di italiani.
Vi lascio il link per la registrazione al gioco, buon game a tutti!!


Link | AionFreeToPlay




Grazie per il commento