Tema Mac Lion 10 per Windows 7 gratis


Salve gente!!
Oggi ho una superchicca per gli amanti dell'apple, un tema per Windows 7 appartemente al sistema operativo Mac OS X 10.07 Lion!
La trasformazione avviene in pochissimi passi, vi basta andare su questo link e cliccare in basso a destra su download lento, inserite il codice captcha ed iniziate a scaricare, una volta finito scompattate la cartella sul desktop.





Avviate l'installazione e seguite questi passi:
Nella prima schermata che vi appare cliccate su Next,poi ancora su Next ed ancora una volta su Next, successivamente su Install, attendete l’installazione,al termine dell’installazione spuntate su Reboot Now e cliccate su Finish. Al termine del riavvio del Pc potrete godervi il vostro tema in stile Mac.

Attenzione: al termine dell’installazione del tema potrebbe venirvi richiesto il download di un componente aggiuntivo per la gestione del tema. Ignorate il messaggio e continuate con l’installazione.
Se vi siete stancati del tema, vi basterà disinstallare in Installazione ed Applicazioni il programma Lion Skin Pack, altrimenti senza che lo rimuoviate vi basterà cliccare col tasto destro sul desktop -> personalizza e selezionate un tema diverso.





1 comments:

Clicca qui per comments
Anonimo
21 gennaio 2012 alle ore 12:28 ×

il link non esiste più..lo puoi rimettere?

Selamat Anonimo dapat PERTAMAX...! Silahkan antri di pom terdekat heheheh...
Rispondi
avatar
admin
Grazie per il commento