Scoprire il cane simile a noi inserendo una foto con Doggelganger


Salve!
Quest'oggi in rete vi presento un sito veramente fatto con i fiocchi..
Sto parlando di Doggelganger, nella quale tramite l'inserimento di un'immagine con il nostro volto o di una foto scattata dalla webcam stesso dal sito, potremo scoprire il cane che più ci assomiglia!
Il Database del sito è davvero immenso e ci sono cani di tutte le razze, confesso che tra tutte le foto che ho provato neanche un cane conoscevo xD
Inoltre il sito ci fornirà un confronto tra le due foto, ci dirà il grado di accuratezza della somiglianza, ci darà l'eta, il sesso e la razza del cane simile alla foto inserita.
Proprio come nell'immagine:



Sulla destra potete vedere le informazioni di cui vi parlavo prima (Breed sarebbe la razza) ed in più vi troviamo una breve descrizione sul cane in questione.
Il sito è fatto molto bene, con accuratezza e risulta molto divertente utilizzarlo.
Vi basterà andare su questo link, aspettare il caricamento e cliccare su Launch, saltare l'intro cliccando su Skip e caricate una vostra foto di faccia dopo aver cliccato Begin.
A quel punto dovete scegliere se caricare un immagine da webcam o dal vostro Pc,scelta l’immagine cliccate su CHECK IMAGE e poi su BEGIN,attendete che venga scansionate qualche secondo per poi guardare il risutato.
Ricordate di togliere occhiali o accessori dal volto altrimenti la foto non vi verrà accettata!




Grazie per il commento