Inkazee, sito con gioco divertente e premi gratuiti


Salve a tutti,
oggi voglio presentarvi un sito nato da pochissimo ma con margini di sviluppo molto interessanti..
Il tutto consiste nel giocare ad un gioco specie Bejewed ma molto più divertente, avanzare di rango, accumulare pepite e riscattare il premio scelto.
Eccovi una guida in esclusiva!


La prima cosa da fare è cercare il sito Inkazee
Registratevi nella videata principale, potrete effettuare la classica registrazione tramite mail o utilizzare le credenziali di Facebook per una registrazione veloce.
Una volta effettuato l'accesso in alto vi troverete una videata del genere:


Il menù è composto da 6 categorie principali, inoltre, in alto a destra possiamo scegliere la lingua del sito che originariamente è francese.

  • Gioco - La facciata principale dove possiamo accedere al gioco, andando avanti coi livelli possiamo salire di rango ed ottenere sempre più pepite.
  • Regali - La lista intera di regali che possiamo riscuotere con le pepite accumulate.
  • Vincitori - I nickname, la data e l'ora, e il regalo ricevuto dalle persone che lo hanno richiesto.
  • Amici - Possiamo invitare amici tramite questa facciata, non otteremo alcun bonus per l'invito ma è possibile scambiare un codice (Anche per persone non invitate da noi) per ottenere una partita gratis in più.
  • Il mio conto - Tutti i recapiti da rilasciare per ottenere i regali, qui è possibile anche cancellare l'account dal sito.
  • Aiuto - Qui troviamo tutte le regole del gioco (Consiglio di consultare la sezione perchè è sintetica e chiara, per comprendere il tutto).

La facciata principale del gioco si presenta in questa maniera:


Funzionamento:
Il gioco è composto da vari livelli contrassegnati da un  numeretto, i livelli a loro volta sono composti da sotto-livelli, completato un intero livello si ottiene il rango superiore e un bonus di pepite più redditizio rispetto a prima.
Ogni livello superato ci farà incassare 10 Kas che servono per sbloccare bonus in pepite o per agevolare il gioco.
C'è solo una questione da interporre, noi siamo in possesso di un sacco che ci permette di accumulare al suo interno le pepite, questo sacco una volta riempito non accetterà al suo interno altre pepite, di conseguenza siamo quasi "costretti" a comprarne un'altra (se ambiamo a premi di livello più alto).
Le sacche hanno un costo in pepite che varia dal numero massimo di pepite che può contenere, possiamo vedere lo stato del sacco in alto, e cliccando sulla freccetta accanto al numero di pepite accumulate, apriamo lo store dei sacchi simile a questo:



Regole:
Abbiamo a disposizione una partita ogni ora fino ad un massimo di 5 partite accumulate, il primo livello ci consente di seguire una specie di tutorial, alla fine del primo livello le partite non ci verranno sottratte.
Quindi dopo il primo livello continuate a giocare nel secondo e smaltite le vostre 5 partite.
Il gioco consiste nel far scendere le sfere fino all'ultima linea del quadro, cercando di fare i tris.
Andando avanti nel gioco accumuleremo oggetti che portati nell'ultima linea ci consentiranno di utilizzare bonus durante i livelli, potete usarli tranquillamente tutti tanto nel prossimo livello non li avrete più a disposizione.
Se riuscite a fare linee da 4 o da 5 anzichè da 3 accumulerete percentuale distruzione, una volta arrivata al 100% utilizzatela per andare avanti nel gioco, ogni distruzione è diversa in ogni livello e ci permette di andare più veloce e più facilmente in un sotto-livello.

Lo store dei regali è molto vasto e i premi non sono affatto difficili da raggiungere (non sono tutti nell'immagine):


Qualche dritta: 
Vi consiglio, una volta quasi riempita del tutto la sacca, di comprarne una di media grandezza così da spendere il giusto avendo una buona capienza.
Durante i livelli capite per bene le distruzioni che ci sono a disposizione e giocate di conseguenza, scegliendo opportunamente se far scendere le palline tramite le vostre mosse o accumulando distruzioni utilizzandole a raffica.
Come detto prima è possibile scambiare un codice con altre persone (una sola volta per persona), ottenendo così una partita gratis; Se ti fa piacere puoi inviarmi un tuo codice all'indirizzo danyxilo@gmail.com e io in risposta farò altrettanto, così guadagneremo sia tu che io una partita bonus =)
(Nella mail scrivi come oggetto inkazee e come testo basta il solo codice, io provvederò nella risposta).





5 comments

Clicca qui per comments
19 gennaio 2012 alle ore 21:06 ×

Ciao, no ancora non ho chiesto nulla, ma i premi arrivano sicuramente poichè è un sito legato al circuito prizee dove già ho preso un premio.
Le spese di spedizione sono quantificabili con dei gettoni che prendi nel gioco, quindi con un po' di tempo arrivi a non pagarle

Rispondi
avatar
admin
Ciccio
26 gennaio 2012 alle ore 12:46 ×

Ma quindi spediscono i premi anche in Italia o fanno i furbi come in prizee.com?

Rispondi
avatar
admin
26 gennaio 2012 alle ore 14:27 ×

Da quel che sò dipende dal tipo di premio

Rispondi
avatar
admin
8 giugno 2012 alle ore 14:26 ×

ciao ragazzi,tramite i bonus di qsti giorni ho raggiunto le pepite per l'ipad...sincermante ho provato la promozione da 2500pepite per 15 € così ho finito anke subito gli obiettivi per andare alla ruota(ho vinto solo le pepite)! nel regolamento c'è scritto ke la ruota si può tirare una sola volta al giorno, ora mi kiedo e vi kiedo...domani mi dirà ke posso tirare la ruota per quel premio o devo riselezionarlo e rifare gli obbiettivi??

Rispondi
avatar
admin
29 novembre 2012 alle ore 08:26 ×

Ciao, io sto giocando a ikazee, solamente che mi sembra quasi impossibile arrivare a prendere, i primi importanti, visto che ogni volta che si accumulano le pepite, vanno spese per comprare la borsa più grande, mi domandavo se c'è un modo; ma c'è un modo per convertire le pepite in kas ?

Rispondi
avatar
admin
Grazie per il commento