Anno 1777 guida su come guadagnare con un gioco su internet


Oggi vi propongo un sito molto particolare, si tratta di Anno 1777, un browser game che si differenzia dagli altri per alcune sue particolari funzioni.
Un browser game solitamente è un gioco online che richiede ovviamente una connessione ad internet, dove solitamente accresciamo la nostra città, attacchiamo le altre, aumentiamo le nostre risorse in diversi modi e tanto altro.
La differenza sostanziale che ha Anno 1777 è il pagamento ricevuto per diverse azioni effettuate, praticamente giocando su questo browser game verremo pagati.
Ovviamente i guadagni inizialmente non saranno cospicui, anzi senza alcun investimento ci vorrà un po' prima di poter arraffare qualcosa, mentre investendo ovviamente rendiamo le cose molto più semplici e veloci.





Guida
Praticamente Anno1777 è un Browser game nel quale potete scambiare la moneta virtuale in soldi veri. Potrete essere un politico,un militare,o un imprenditore.
Il gioco sembrerà molto complicato all'inizio (parlo soprattutto per chi non mastica l'inglese) ma per la verità non lo è affatto.
Il paramentro principale del gioco è la WELLNESS piu' è alta piu' si guadagna dai bonus giornalieri, dai combattimenti, quando si effettuano dei lavori.
La WELLNESS si aumenta comprando cibo,vestiti (durano fino a 1 mese a seconda della qualità, infatti consiglio sempre di prendere quella a 5 stelle), comprando giornali, bevendo vino, con una casa, e si perde quando si combatte, si lavora o si viaggia a piedi.
Si ottiene il ripristino del 10% di Wellness al giorno. 
Ovviamente alcune cose hannoun costo in moneta virtuale ITL (moneta italiana) che non sono soldi veri.
Bisogna differenziare ciò perchè può recare un po' di confusione, la ITL è una moneta virtuale del gioco, i Gold anch'essi sono una moneta virtuale, ma molto più importante poichè può essere scambiata per i nostri Euro.
-->

Come guadagnare:
Se si preferisce non investire, il lavoro sarà un po' più lungo, dovrete giocare in modo passivo per un pò accontentandovi di fare dei lavori e dei bonus giornalieri.
Ovviamente con wellness 10% la cosa sarà poco remunerativa, poi quando si avrà possesso di un certo gruzzolo inizierete a comprare vestiti che danno 50 wellness durante il giorno (kit completo),  cibo e bevande.
Oltre a lavorare combattere ecc..., il metoto piu' veloce per guadagnare è quello di aprire una propria compagnia..
Il costo varia dai 2 euro per i giornale a 10 per le compagnie di materie prime, produttrici di cibo, vino, macchinari, tessuti, case e trasporti; infine può comprare la banca che costa 50€.
Le operazione di una compagnia sono molto semplici, dopo averla aperta dovete comprare un macchinario per produrre (nella sezione good->machines) per la vostra azienda dal costo di 100 ITL. 
Dovrete comprare il lavoro (nella sezione administration-work) decidendo il salario e se necessario materie prime. Ogni regione ha delle risorse quindi se volete produrre materie prima andate in region > resources per controllare la situazione.
Nella compagnia potete vendere anche parte delle azioni ad altre persone e condividere i guadagni.


Infine ci sono i vari tipi di mestieri..
Politica:
ogni mese potete candidarvi al ruolo di presidente per soli 5 gold (50 cent per essere chiari), essere presidente di una nazione vi dà la possibilità di cambiare leggi e percepire uno stipendio,
le candidature vengono proposte i primi 3 giorni del mese e il quarto ci sono le votazioni.

Militari:
Molto remunerativo è anche essere un militare, potete comprarvi armi e armor e decidere di attaccare una nazione; attaccare una nazione ha un costo in euro. Ci sarà una battaglia che durerà 1 giorno ogni attacco voi consumerete 5% wellness ed aumenterete il vostro punteggio e la vostra % di partecipazione. Se la vostra nazione vince chi ha pagato l'attacco diventa governatore della nazione, con possibilità di ricevere una % dei guadagni della regione o la possibilità di venderla sul mercato.
Le regioni conquistate vengono vendute in media a 50 gold circa 5 euro.

Schiavi:
Otterrete anche guadagni dagli schiavi in base a quanto loro guadagnano; gli schiavi si ottengono combattendo (poco remunerativo perchè la maggior parte saranno inattivi) però voi cmq combattete per guadagnare il bonus di 1 ITL per ogni fight.

In breve questa è una guida molto veloce ad alcuni features del gioco. Non è molto impegnativo e le possibilità di guadagno sono molteplici perchè in sostanza l'economia funziona come quella del mondo reale.


Per iniziare senza investire, vi consiglio di completare il vostro profilo, dà un Bonus di 10 ITL, riscattare i vari Bonus giornalieri, e iniziare a fare dei lavori giornalieri (magari di tanto in tanto attaccare qualcuno).
Per iniziare, per chi volesse investire vi consiglio di acquistare un set di vestiti in modo da aumentare la vostra Wellness, investire un 10-20 euro in aziende; i mercati molto remunerativi possono essere armi o abbigliamento (alto investimento, quasi 60 euro perchè si devono comprare tutte le licenze), mentre per piccoli investimenti posso consigliare legno/ferro/uva, evitate ditte di case, trasporti e giornali.


Eccovi il link per iscrivervi Anno1777
In rete potete tranquillamente trovare prove di pagamento




5 comments

Clicca qui per comments
Anonimo
23 settembre 2011 alle ore 07:16 ×

come vedo le mie statistiche tipo energia e le varie esperienze??

Rispondi
avatar
admin
29 settembre 2011 alle ore 22:14 ×

La tua energia è visibile attraverso la Wellness, e le esperienze di per se non ci sono..
Ti interessano i parametri come l'ITL per i soldi nel gioco e i gold per i soldi reali

Rispondi
avatar
admin
Anonimo
24 novembre 2011 alle ore 10:34 ×

come faccio a diventare un militare?

Rispondi
avatar
admin
Matteo
23 aprile 2012 alle ore 14:28 ×

ragazzi ho trovato un altro gioco degli stessi creatori di anno1777 che però è stato messo online da poco, se volete iscrivermi tramite me mi fareste un piacere :) io è da un po' che ci gioco ed è molto simile ad anno a parte alcune cose, se volete chiedetemi pure spiegazioni :)

ecco il mio link
http://marketglory.com/register/capitan.carnelos@hotmail.it

Rispondi
avatar
admin
Anonimo
28 ottobre 2012 alle ore 12:45 ×

eco altri giochi ...
vuoi fare soldi online?
guarda qui ...... non costa nulla
altri giochi economici come anno 1777
http://www.betheboss.eu/login.php?i=6389
http://www.virtconomics.com/recruit/epapruhrke1ro1libkwa
http://www.anno1777.com/index.php?i=291118

Rispondi
avatar
admin
Grazie per il commento