League of Legends per Smartphone Android ed Apple


Buongiorno gente,
Se amate League of Legends ed il suo genere allora non potrete fare a meno di giocarci anche dal cellulare, infatti esiste un gioco davvero uguale soltanto che si può giocare dallo Smartphone.
Spesso può risultare anche più divertente rispetto al gioco per PC poiché una partita può iniziare subito e la durata è di molto inferiore rispetto al gioco su Desktop.

Sto parlando di Mobile Legends, se vi piace League of Legends ma vi scocciano i tempi di attesa lunghi e le partite che non finiscono mai allora vi consiglio di provarlo immediatamente, non rimarrete delusi.
Potete scaricare il gioco per iOS o per Android dal link in fondo all'articolo.



Dopo averlo scaricato ed aperto sarete direttamente catapultati in un tutorial che vi spiegherà le basi del gioco.
I comandi non sono troppo complessi da utilizzare, con il bordo sinistro dello schermo potete muovere il vostro personaggio lungo la mappa, mentre con i tre pallini che trovate sulla destra potete effettuare le skill con i relativi cooldown.
Oltre i comandi base potrete utilizzare anche una skill speciale che potrete decidere all'inizio della partita come Execute per fare danno all'avversario, Retribution per uccidere velocemente i mostri della jungla, e via dicendo si sbloccheranno altre skill con l'avanzare del gioco.



Dopo il tutorial avrete sbloccato Layla, il personaggio base del gioco utilizzato durante i primi livelli, e Yun Zhao, un altro personaggio abbastanza forte che permette di lanciare i propri avversari sotto le torri.
Ci sono una trentina di eroi in tutto che è possibile sbloccare gratuitamente con il progredire del gioco, per sbloccarli tutti ovviamente dovrete fare un bel po' di partite.
Inoltre ogni 1-2 settimana viene sempre inserito un nuovo personaggio rendendo questo videogioco sempre più competitivo.

Esistono due valute nel gioco, le spade che possono essere prese gratuitamente giocando e i diamanti che possono essere acquistati con valuta reale per prendere vestiario per i personaggi in possesso, specifichiamo però che comprando con soldi veri non si avrà alcun vantaggio in gioco rispetto ad altri.
Inoltre è possibile sbloccare alcuni aspetti di personaggi in gioco gratuitamente raccogliendo dei frammenti che vengono distribuiti giocando le partite.



Inoltre è possibile aprire un forziere gratuito ogni 4 ore che contiene una serie di aggiunte per aumentare le nostre rune, oppure spade per acquistare campioni.
Ogni giorno invece è possibile aprire un altro forziere gratuito élite che contiene materiale più pregiato, all'interno possiamo trovare anche frammenti per sbloccare gli aspetti dei personaggi, per aprire questo tipo di forziere dobbiamo distinguerci durante le partite effettuando delle buone prestazioni.



Ad ogni game ci verrà assegnata una medaglia che serve per sbloccare il forziere, una medaglia di bronzo ci dà 3 punti, una di argento 5 punti, una d'oro 7 punti e la medaglia MVP ci darà 10 punti, il forziere può essere sbloccato una volta al giorno con 10 punti.
Ovviamente potete anche fare 4 partite da bronzo per aprire il vostro tesoro.

In ogni caso Mobile Legends si distingue da League of Legends per la sua rapidità nell'effettuare una partita e nell'iniziarla.
Se poi avrete 5 campioni acquistati a vostra disposizione potrete anche iniziare le ranked, le partite ufficiali del gioco, che vi potranno far sbloccare altri premi come aspetti e spade.

Se amate League of Legends ma vi prende per troppo tempo vi consiglio di provarlo, potete fare partite anche di 10 minuti!

Download | Mobile Legends Android
Download | Mobile Legends Apple





Grazie per il commento