Black Friday e Cyber Monday di Gearbest con super offerte


Buongiorno gente,
Continuano ancora le superofferte di Gearbest che avranno effetto questa settimana e si prolungheranno anche durante la prossima con il Cyber Monday.
Inoltre il Black Friday di Gearbest è partito prima proprio come quello di Amazon ma con offerte su elettronica ancora più allettanti.

Su Gearbest fino al 27 Novembre ci saranno una serie di flash sale sui prodotti maggiormente venduti durante il 2016.



Dal giorno 24 Novembre potrete accedere ad una serie di promozioni a prezzi davvero appetibili, con nuovi prodotti per celebrare la settimana del Black Friday.
Dal giorno 25 Novembre anche Paypal farà la sua parte, a partire dalle 00:00 chiunque acquisti su Gearbest con il loro sistema di pagamento otterrà un ulteriore sconto del 2% su tutti gli ordini effettuati per qualsiasi articolo, lo sconto vale solo per acquisti superiori a 50€ e verrà fatto direttamente nel pannello di Paypal.



Quindi se volete avere il massimo dello sconto sbizzarritevi durante il 25 Novembre.
Inoltre Gearbest ci tiene molto alla sua clientela, sarà infatti disponibile sulle loro pagine un mini gioco per intrattenere gli acquirenti, giocando gratuitamente a "Popular King" sarà possibile vincere tra centinaia di gadget messi in palio.

Tutti gli articoli che saranno promossi durante il Black Friday sono in stock e quindi pronti subito per la spedizione.
Tutti gli articoli che sono presenti nel magazzino europeo vengono consegnati in 3-4 giorni lavorativi tramite DHL mentre quelli presenti nei magazzini in Cina saranno spediti entro 7-10 giorni scegliendo come metodo di spedizione Italy Express



Inoltre tantissime offerte accessibili con codice coupon, potete prelevarli da questa pagina
Per accedere alla pagina dei prossimi eventi di Gearbest potete recarvi su
Black Friday - Cyber Monday Gearbest



Ricapitolando per il Black Friday ci saranno tantissime offerte dal 24 al 28 Novembre, il 28 Novembre partiranno gli sconti del Cyber Monday fino al 29 Novembre mentre gli oggetti più venduti del 2016 avranno forti sconti dal 29 Novembre fino al 05 Dicembre.

Inoltre durante questi giorni potete accedere a diverse iniziative, a partire dal ricevimento di coupon per effettuare acquisti scontati, la possibilità di ottenere il 2% di sconti su tutti gli ordini pagando con Paypal, ed infine la possibilità di ottenere premi giocando a King Game gratuitamente!




Grazie per il commento