Black Friday su PC, Smartphone ed accessori con Gearbest


Buongiorno gente,
Durante tutto il mese di Novembre Gearbest ci riserva una marea di offerte legate al Black Friday, giorno in cui molti degli e-commerce online effettuano tantissimi sconti anche del 70-80%.
E non poteva di certo mancare Gearbest che solitamente ci offre degli sconti altissimi, durante il mese di Novembre in attesa del Black Friday vedremo il meglio sulla scontistica di elettronica.

Infatti Gearbest ha deciso di dare il meglio di sè sul reparto tecnologia questo mese fino ad arrivare al culmine del Black Friday, avremo a disposizione tantissimi coupon e sconti.
Per festeggiare l'intero mese ci saranno una serie di eventi da seguire sul sito di Gearbest stesso con partenza il 7 Novembre dal nome "Sales Storm".



L'evento è diviso in tre parti, come detto prima la fase iniziale si avrà il 7 Novembre con la "Coupon Monsoon" con una vera e propria pioggia di Coupon dove potrete risparmiare su diverse categorie oltre il 40%
Nell'offerta troveremo tantissimi coupon tra cui:

  • Brand Coupons, migliori marche del catalogo con sconti dal 10% al 16%
  • Category Coupons (già accessibili) , i prodotti più popolari con sconti dal 10% al 15%
  • More Coupons, tanti altri tipi di prodotti e vari tipi di sconto


Coupon Monsoon - Inizio 7 Novembre e Fine 11 Novembre - Coupon con sconti eccezionali



Durante il mese di Novembre ci sarà una seconda fase che avrà inizio il 7 Novembre denominata Gift Rain nella quale si potrà tentare la fortuna, il vincitore avrà gratuitamente uno Xiaomi Mi5.
La partecipazione a questo evento è molto semplice, ci basta solo condividere questa pagina nei social network, ovviamente più condivisioni vengono effettuate sui vari social network e più possiamo far conoscere questo evento.



Una volta effettuata la condivisione dobbiamo fare il Login su Gearbest, ovviamente dobbiamo esserci registrati ed aver confermato la nostra mail durante la fase di registrazione.
Quando faremo il Login pioveranno delle monete sulla schermata, questo ci consente di scoprire se abbiamo vinto il premio o dovremo ritentare.
Le piogge saranno predisposte ad intervalli regolari alle ore 11, alle 13, alle 16, alle 18 e alle 21 per tutti i giorni del concorso dal 7 al 15 di Novembre

Gift Rain - Inizio 7 Novembre e Fine 15 Novembre - Estrazione a premi



La terza fase dell'evento la vera e propria "Sales Storm" avrà inizio dal 9 Novembre e consiste in una serie di Flash Sale, ovvero dei prodotti scontati del 60%-70% per pochissimo tempo, ovvero per i primi utenti che riescono a loggarsi ed acquistare i prodotti.
Ci saranno sconti sulle categorie di smartphone e accessori, ultrabook, giocattoli, strumenti per hobby e il fai da te, ma anche oggettistica e abbigliamento.

Inoltre dall''11 Novembre ci saranno ulteriori sconti che riguardano particolari categorie oppure accessibili solo da Stati Uniti o dall'Europa come il EU Warehouse Bargains, nella quale ci saranno offerte che superano il 70%

Sales StormInizio 9 Novembre e Fine 14 Novembre - Login con offerte lampo

Quindi affrettatevi ad iscriversi su Gearbest per partecipare a tutte queste promozioni, che sicuramente non finiranno qui fino al raggiungimento del Black Friday!





Grazie per il commento