A cosa serve il Dash Button che vende Amazon


Buongiorno gente,
Da pochi giorni su Amazon Italia si può scorgere una novità nelle vendite, il Dash Button.
Un oggetto che ha fatto subito scalpore in internet poiché permette di ordinare oggetti ed alimenti, prodotti per la casa e tanto altro con un singolo tocco sul bottone.

Se a casa hai bisogno di merendine, caffè, lamette ti basta usare questo dispositivo e con un click il giorno dopo te le ritroverai a casa senza dover dar nulla al corriere.
Praticamente questo è ciò che fa il dash button, ovvero permette di effettuare ordini al volo di qualsiasi cosa, a seconda del dash button che abbiamo acquistato per quel particolare brand.

Il dispositivo ha riscosso davvero tantissimo successo negli Stati Uniti, tanto che Amazon si è convinta a ripetere la sua esperienza anche in Europa, così il Dash Button sarà disponibile anche in Italia a partire dal 15 Novembre.



I dettagli tecnici del Dash Button ci dicono che si tratta di un piccolo dispositivo con pulsante che funziona tramite Wifi, si può configurare facilmente con l'App di Amazon e si può gestire tramite connessione con dispositivi Android o iOS.
L'utilizzo più comune in America è mettere il Dash Button della marca specifica vicino alle scorte di un prodotto che sta per finire, così se sono quasi finite ci basta premere il pulsante per ordinarle su Amazon (A questo punto sarà necessario Amazon Prime).



I marchi che per il momento hanno reso disponibile il Dash Button sono:
Ace, Barilla, Biorepair, Brabantia, Caffè Vergnano 1882, Dash, Derwent, Durex, Fairy, Finish, GBC, Gillette, Huggies, Kleenex, L'Angelica, Lines, Lines Specialist, Mulino Bianco, Nerf, Nobo, Pampers, Pellini, Play-Doh, Rexel, Scholl, Scottex, Scottonelle e Tampax.

Il costo del dispositivo è relativamente gratuito, ovvero il Dash Button costa 4,99€ che poi vi verranno rimborsati.
Al primo acquisto effettuato con quella specifica marca l'importo dei 4,99€ verrà detratto al vostro ordine effettuato con tale marchio.
Un ordine effettuato con Dash Button è relativamente protetto, se anche si preme più volte il bottone non riuscirete ad effettuare più di un ordine finché i prodotti non vi verranno consegnati a casa.
Inoltre ad ogni ordine effettuato arriverà una notifica sull'app di Amazon, così se avete fatto un ordine per errore siete liberi di cancellarlo.
Tutti i prodotti consegnati con il Dash Button sono coperti anche da un Reso Gratuito.



Il funzionamento è semplice, bisogna configurare il nostro Dash Button con l'app di Amazon, basta essere connessi alla rete Wifi ed avere un account Prime attivo.
Ogni volta che avrete bisogno del prodotto vi basta premere il pulsante, quando la luce a LED sul dash button diventa verde allora l'ordine viene effettuato, se è di colore rosso allora l'ordine non è stato fatto.

Per maggiori informazioni potete vedere direttamente su Amazon su: Dash Button Amazon





Grazie per il commento