Amazon festeggia i 20 anni con offerte migliori del Black Friday


Buongiorno gente,
Per festeggiare il suo 20° compleanno, Amazon introduce il Prime Day, un "evento commerciale mondiale" dove il colosso online offrirà altre offerte simili al Black Friday
Le offerte saranno rese disponibili alla mezzanotte del 15 luglio, ma saranno disponibile solo per gli utenti che hanno Amazon Prime negli Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Giappone, Italia, Germania, Francia, Canada e Austria.
Amazon ci informa che nuovi articoli con super offerte saranno introdotti ogni dieci minuti, e proverranno da ogni categoria di prodotto, dall'abbigliamento all'elettronica.



La nuova promozione sembra essere parte del continuo tentativo di Amazon di guidare gli acquirenti regolari verso l'adesione Prime, avendo il mese scorso ampliato il suo stesso servizio di rapida consegna Prime anche fuori degli Stati Uniti.
Secondo Consumer intelligence Research Partners, i clienti Prime spendono più del doppio della quantità media di clienti normali di Amazon in un anno - 1.500 $, rispetto ai "non soci" 625 $.
Ma per ottenere l'accesso al primo mese non è necessario pagare per un abbonamento Prime - è possibile iscriversi per 30 giorni gratis prima del 15 luglio e comunque ottenere l'accesso alle offerte.

Per iscriverti gratuitamente ad Amazon Prime guarda questo articolo



Si possono fare acquisti tra migliaia di offerte lampo, con spedizione sempre gratuita e superveloce
Prime Day è un unico evento di un'intera giornata  offerte oltre al Venerdì nero, in esclusiva per i membri Prime di tutto il mondo.
"Se non sei già un membro Prime, ti consigliamo di unirsi in modo da non perdere su una delle più grandi offerte del mondo."

I membri Prime possono fare acquisti in decine di categorie tra cui l'elettronica, giocattoli, film, abbigliamento, patio, prato e giardino, sport e articoli esterni e altro ancora.



I membri potranno godere di offerte sugli articoli ideali per l'estate, viaggi su strada, famiglia, materiale scolastico, ed essenziali di tutti i giorni.
Gli utenti Prime possono fare acquisti su qualsiasi dispositivo, compresi smartphone e tablet e trovare offerte sempre e ovunque.

Potete trovare maggiori informazioni direttamente sul comunicato stampa emesso da Amazon riguardo il Prime day

Per tutte le offerte vi basta seguire il banner qui sotto!






Grazie per il commento