Destiny - House of Wolves trailer, in uscita il 19 Maggio


Buongiorno gente,
Fin dall'uscita di Destiny si è tanto parlato di questo videogioco, soprattutto perché era già vendibile un'espansione alla data di uscita.
In ogni caso i giocatori di Destiny attendono con ansia le nuove sfide da accettare e nuovi ostacoli da superare con il successivo capitolo, nuovi modi di distruggere gli avversari andando per la loro strada attraverso il minimo sforzo possibile.
Grazie ad alcune fonti attendibili ed alla fuga di alcune informazioni ufficiali da parte di Bungie, possiamo dire ai giocatori alcuni dettagli resi noti finora per la seconda espansione.

Come comprare giochi PS4 e XboxOne a prezzi scontati



Potenziali nomi di missioni, estetiche trapelate, statistiche, ed una vaga idea di ciò che il racconto potrebbe contenere. 
Ora, Bungie ha ufficialmente rivelato sia la data di uscita di House of Wolves cioè la seconda espansione ufficiale con tanto di trailer.

La seconda espansione di Destiny sarà rilasciata il 19 maggio e si concentrerà sui caduti, i primi nemici che si incontrano nel gioco.



House of Wolves ci porterà sulla barriera, dove i risvegliati (esseri umani che si diffondono fuori nello spazio e sono stati in qualche modo fisicamente modificati) risiedono.
A tal fine, i giocatori intraprenderanno, grazie alla Regina del contingente dei Caduti, l'avventura poichè saremo chiamate in causa per farle un favore e contribuire a porre fine ad una rivolta.

Nonostante la data di uscita sia stata rivelata dalla Bungie i dettagli non sono ancora molti
Alcune notizie trapelate informano che il Level Cap è aumentato di due livelli e alcuni set completi per i raid forniti dai venditori, ma queste notizie non sono ancora state confermate ufficialmente.

Come accedere alla Beta di Fable Legends



Molto probabilmente il Gear finale verrà rialzato, questo incide molto sull'End-Game poiché tutti i giocatori dovranno rifarsi nuove armi ed armature esotiche.
Questa cosa è già capitata con la precedente espansione rendendo il lavoro precedente tutto inutile.
Infatti si spera che Bungie abbia una strategia migliore questa volta poiché non c'è alcun ritorno nel completare un'espansione per poi cominciare un'altra

Vi lascio al nuovo Trailer rilasciato per Destiny - House of Wolves







Grazie per il commento