Migliore tastiera per Android con Swiftkey Gratis, app per completamento automatico


Buongiorno gente,
Da oggi la famosa applicazione per Swiftkey per Android che prima veniva distribuita al prezzo di 4,99€  è diventata completamente gratuita.
Con Swiftkey è possibile modificare la propria tastiera su Smartphone e Tablet facilitandone la personalizzazione e modificando le parole che compariranno per il completamento automatico.
La tastiera diventa più facile da usare e più veloce facilitando la digitazione
Trovate il link per il Download gratuito in fondo al post!



Verrano migliorate le prestazioni per la previsione della parola successiva da inserire e la correzione automatica funzionerà di gran lunga meglio
Swiftkey è tra le più famose applicazioni per Android proprio per la sua efficacia e le sue modifiche risolutive.
È tra le più scaricate del Google Play Store, ricca di temi per la personalizzazione sia per dispositivi Smartphone che Tablet.

Più si utilizza questa applicazione per la tastiera più le parole azzeccate durante la correzione automatica saranno esatte, alcune persone dicono che questa app è ormai in grado di prevedere cosa scrivono.
Sono incluse anche le correzioni grammaticali, se fate un sacco di errori mentre scrivete questi verranno automaticamente aggiustati.
Nell'applicazione sono inclusi molti temi gratuiti ed altri Premium che è possibile acquistare.


Tastiera SwiftKey - screenshot

La tastiera ed il suo utilizzo sono completamente personalizzabili, è possibile prendere il riquadro della propria tastiera per ridimensionarlo, sganciarlo, colorarlo...
È disponibile l'opzione avanzata "Multilingue" che traduce automaticamente ciò che stiamo scrivendo fino a tre lingue diverse inviando il tutto durante la nostra digitazione.

La migliore tastiera presente per Android, sia per capacità predittiva che per velocità.

Download | Swiftkey Android




Grazie per il commento