Ascoltare canzoni dimenticate o sconosciute con Forgotify gratis


Buongiorno genta,
Oggi parleremo di un servizio gratuito alquanto strano offertoci da Spotify
Per chi non conoscesse questo programma è leader nel settore della riproduzione musicale e lo si può usare in maniera completamente gratuita.
Infatti da ormai un po' di tempo non c'è più bisogno di creare un account con abbonamento, basta scaricarlo ed utilizzarlo sulla propria macchina gratis
Ma veniamo a Forgotify, trovate il link per l'accesso alla pagina in fondo alla recensione


Spotify: come Ascoltare Canzoni dimenticate con Forgotify

Su Spotify ci sono oltre 20.000.000 di canzoni ed ogni giorno si contatno qualcosa come 20.000 upload.
Un vasto campo, ma tra tutte queste canzoni offerte in streaming gratuitamente sicuramente molte di queste andranno perse, non verranno ascoltate più da nessuno.
A quanto pare dei 20 milioni, circa il 20% non è mai stato ascoltato, di conseguenza 4 milioni di canzoni mai sentite da nessuno.
Dopo questa notizia è stato lanciato Forgotify, un tool online che ci permette di ascoltare canzoni mai riprodotte pur presenti su Spotify.

Una volta collegati alla pagina in fondo al post basta cliccare sul tasto verde "Start Listening" ed ascolteremo la canzone collegandoci con il nostro account di Spotify.
Avremo la facoltà di condividere la canzone su i più famosi Social Network o passare avanti con il tasto "Next" ad un'altra canzone.
Provate ad utilizzarlo!


Link | Forgotify




Grazie per il commento