Velocizzare caricamento video su internet come youtube dailymotion con bywifi


Giorno!
Per gli amanti dello streaming ho per voi un software che fa al caso vostro!!
Stanchi di trovare un video in rete e doverlo guardare dopo un po' di tempo perchè la vostra connessione ci mette un po' per bufferarlo?
La soluzione esiste ed è superefficace, si chiama Bywifi.
Praticamente questo software velocizza il buffer video standard fino a 5 volte della normale soglia, inoltre ci consente di scaricare il video e di trasformarlo in un qualsiasi formato che vogliamo.


Infatti il programma contiene anche un transcodificatore di formati, ottimo per convertire video in MP3 o per vedere i filmati registrati con il cellulare. 



Una volta su YouTube, Dailymotion, Metacafe o sul vostro fornitore di video preferito, basterà passare il mouse sul filmato e apparirà la finestra di Bywifi Video Downloader.
Lì troveremo vari pulsanti da dove potremo accelerare lo streaming del video, scaricarlo o convertirlo in un altro formato.


Il programma è davvero intuitivo e semplice da utilizzare
Se invece avessimo intenzione di vedere un film direttamente in streaming, Bywifi Video Downloader ci offre  la possibilità di accelerare il buffering del filmato per evitare fastidiosi blocchi durante la visione dello stesso, come ci consente di scaricarlo.
Bywifi Video Downloader è ovviamente gratuito.


Download | Bywifi




Grazie per il commento