Usb Boost: aumentare velocità Usb, pendrive e Hard disk esterni


Siete stanchi dei lunghi trasferimenti delle vostre chiavette o dei vostri Hard Disk esterni??
Bene, siamo qui per risolvervi qualsiasi problema! (Sempre riguardo i computer xD)
Oggi parleremo di un piccolo software prodotto dalla LaCie che è in grado di aumentare del 33% la velocità di trasferimento file delle periferiche USB come le Pendrive, gli hard disk esterni e qualsiasi altra cosa si colleghi alla presa USB e trasferisca dei file. 
Vediamo come fare!
LaCie è una casa costruttrice di Hard disk esterni, che ha sviluppato questo fantastico software;


Nonostante specifichi che questo software è compatibile solo con periferiche di loro marca, USB Boost funziona alla grande anche su tutti i tipi di hard disk di altri produttori.
Io stesso lo utilizzo su un hard disk esterno della Sony sul quale la velocità di trasferimento dei file è aumentata da 30MB/s a circa 40MB/s grazie ad USB Boost! 

 
Questo piccolissimo software non necessita di nessuna configurazione, basterà infatti effettuare l’installazione e ad ogni avvio del vostro PC si avvierà in automatico anche USB Boost che rimarrà sulle icone di sistema senza utilizzare memoria o altro!!
Ricordiamo infine che USB Boost è compatibile solamente con Windows ed è interamente in italiano.
Una volta effettuato il download basterà fare un doppio clic sul file .exe e partirà l’installazione automatica, seguite tutte le varie indicazioni e in 2 minuti LaCie USB Boost sarà funzionante sul vostro PC.


Download | Usb Boost




Grazie per il commento