Giochi su Android per Ipad gratis


Salve Gente,
questo post è interamente dedicato ai possessori di un Ipad, che stanchi delle solite applicazioni, ora possono andare sull'app store e scaricare dei bei giochi in maniera del tutto gratuita.
Eh si! Da quest'anno i giochi che vi elencherò qui di seguito sono gratuiti e scaricabili liberamente per la vostra piattaforma!
Questo è il fortunato gioco dedicato alla saga The Sims per pc e console. 
Così, qualora abbiate già utilizzato The Sims come gioco per il vostro Pc o Mac riconoscerete l’interfaccia del gioco stesso, che mantiene una “comunione d’intenti” rispetto al gioco già creato per piattaforme “fisse”.
Ma cosa s’intende per FreePlay? Essenzialmente si riferisce al fatto per il quale il gioco, anche nel momento in cui non stiate giocando, andrà un po’ avanti da sé.


Avete mai sognato di avere un bel cavallo tutto per voi? Questa è l’occasione giusta per rifarvi del vostro passato!
Anche in questo caso, il gioco potrà essere utilizzato senza perdere giornate intere, in quanto andrà sempre un po’ avanti da solo.
Potrete guadagnare tante monetine qualora riusciate a realizzare gli obiettivi affidati dal gioco e, con tali monetine, potrete acquistare nuovi accessori per il vostro cavallo e partecipare alle gare dedicate proprio al mondo dei cavalli.
Dovrete, ovviamente, tenere sempre d’occhio la salute e i bisogni del vostro beniamino!
All’interno del gioco sono presenti delle piccole missioni, che si possono intendere quali veri e propri “micro giochi”, ai quali potrete sempre giocare nel momento in cui abbiate tempo.

Come potrete immaginare, l’obiettivo del gioco sta nel lanciare un fresbee raggiungendo obiettivi differenti di volta in volta.
Ogni volta in cui raggiungerete un obiettivo potrete ottenere un corrispettivo in monete che potrete utilizzare per sbloccare nuovi livelli oppure acquistare nuovi equipaggiamenti.
Con il passare del tempo le missioni diventeranno più difficili, ma non così difficili da farvi perdere la pazienza!

Scopo di questo gioco è quello di costruire delle torri che non dovranno distruggersi né cadere.
Per farlo dovrete “rompere” i blocchetti azzurri cercando di non rompere quelli rossi.
Operazione che può sembrare semplice in apparenza ma che, in concreto, non lo è, poiché, come si può immaginare, i blocchetti rossi sono particolarmente delicati.
Inoltre, nel momento in cui vi troverete a giocare, spesso appariranno sullo schermo dei bonus che dovrete affrettarvi a prendere.
La versione gratuita comprende 75 livelli.
Quella a pagamento nel prevede il doppio e costa solo 99 centesimi.


Grazie a questo gioco potrete provare, almeno virtualmente, l’esperienza dello snowboard.
Per controllare il vostro personaggio dovrete muovere il vostro iPad da una parte all’altra e per fare dei salti sarà necessario dare un tocco allo schermo con una delle dita.
Anche in questo caso, il gioco può apparire abbastanza facile, tuttavia, con il passare dei livelli vi ritroverete ad affrontare sfide nuove e nuovi livelli cercando di non cadere con la vostra tavoletta!




Grazie per il commento