Aumentare prestazioni di giochi su Windows con Toolwiz Gameboost


Poco fa ho trovato in rete un programmino davvero ottimo per gli amanti del videogioco su pc.
Si sà, non tutti possono permettersi sempre elevate prestazioni soprattutto con i giochi degli ultimi tempi, che richiedono sempre più hardware avanzato da parte dell'utente.
Ma con Toolwiz Gameboost, un piccolo Freeware, possiamo ridurre o terminare i processi nascosti di Windows che ci rendono l'esperienza di gioco un vero inferno!
Infatti questo software, in parole povere, ci permetterà prima di iniziare a giocare di chiudere tutti quei processi che sprecano risorse del nostro PC inutilmente e che, se chiusi, ci permetteranno di avere un notevole aumento di velocità e fluidità del gioco.



Per prima cosa installiamo Toolwiz GameBoost come un qualsiasi altro software ed avviamolo, adesso la schermata che ci troveremo davanti sarà come questa:

aumentare le prestazioni di gioco su Windows

Il tutto risulta davvero molto semplice, infatti per aumentare le prestazioni di gioco su Windows si dovranno solamente spuntare le voci dei processi che desideriamo chiudere.
Infine vi basterà selezionare dal pulsante “browser” il file .exe del gioco che vogliamo eseguire ed infine minimizzare Toolwiz GameBoost sulle icone di sistema.
Adesso avviamo il gioco e godiamoci finalmente le potenzialità di gaming del nostro PC spinte al massimo!


Download |  Toolwiz GameBoost




Grazie per il commento