Soluzione, consigli e Trucchi Magikarp Jump per Android e IPhone


Buongiorno gente,
Come recensito qualche giorno fa è approdato per dispositivi Android ed IPhone il gioco Magikarp Jump, nell'articolo segnato trovate anche il link per scaricare il gioco, un videogioco creato dalla Nintendo nella quale la fa da padrona il Pokémon Magikarp.

Magikarp Jump più che un vero e proprio gioco di svago sembrerebbe assomigliare molto di più ad un Tamagochi, infatti il nostro scopo è accudire Magikarp facendolo mangiare il cibo dell'acquario e allenandolo a più non posso per poter competere nelle leghe e sfidare altri Pokemon pesce in una gara di salto in alto.

All'interno del gioco sono presenti anche una serie di eventi che ci fanno interagire con le avventure di Magikarp, ad esempio è possibile perdere il nostro Magikarp in anticipo prima di raggiungere il livello massimo se un Pidgeotto ha fame ed è intenzionato nel mangiare pesce.
Oppure potrebbe scoppiarci un Voltorb davanti e fare di Magikarp un bel pesce arrosto, ma ci sono anche dei lati favorevoli negli eventi che ci consentono di ottenere denaro o addirittura diamanti per andare avanti nel gioco.

Oltre agli eventi soliti ci sono anche degli eventi segreti difficili da sbloccare, infatti se non ne venite a conoscenza tramite internet vi sarà difficile trovare il modo di sbloccarli.



Evento Gyarados
Un evento nascosto all'interno di Magikarp Jump è sicuramente quello che riguarda la trasformazione in Gyarados, alle leghe possono partecipare soltanto Pokemon di tipo Magikarp quindi una volta che otterrete l'evoluzione il vostro Pokemon non sarà più accettato nelle leghe e dovrete pescarne uno nuovo.
Come potete vedere all'interno del vostro inventario di gioco avete una pietra dell'evoluzione che consente di non fare evolvere il vostro Magikarp in Gyarados, se siete intenzionati a trasformarlo tutto quello che dovrete fare è cliccare in maniera continua su Magikarp, tappando per un po' di tempo ad un certo punto riceverete un messaggio che indica che la pietra dell'evoluzione si è rotta.
Appena si raggiunge il livello 20 (oppure se siete sopra il 20 basta che avanziate di un livello), il vostro Magikarp si evolverà e sbloccherete questo evento segreto.
Se eseguite queste azioni con Magikarp Dorato ottenete un Gyarados Shiny

Evento Pidgeotto
Un evento simile a quello di Gyarados vi consente di lasciare prima il vostro Magikarp, magari potrebbe essere sfruttato nel momento in cui avete pescato un Pokemon dalle basse statistiche, spesso segnato come "Un po' Pigro" e quindi più lento nell'avanzare di livello.
Tutto quello che dovrete fare è perdere tre volte consecutive in uno scontro tra Magikarp, dopodiché passerà stesso Pidgeotto nell'acquario e vi prenderà a volo sbloccando un altro evento.



Evento bambina
Un evento segreto molto utile è sicuramente quello della bambina che ricorda un po' The Ring.
Come potete notare in alto a sinistra dell'acquario c'è un televisore, aprite e chiudete il televisore per ben 7 volte (7 giorniiiii) così lo schermo si romperà, adesso riaprite e chiudete il televisore altre 7 volte così verrà riparato.
Successivamente fate fare un allenamento a Magikarp e a questo punto comparirà una bambina fantasma che vi chiede di andarvene, otterrete così un livello massimo in più per il vostro Magikarp attuale, se ad esempio al massimo poteva raggiungere il livello 29 adesso sarete in grado di salire a 30.
Attenzione, questo evento può essere utilizzato solo una volta in tutto il gioco.



Evento Dratini
La possibilità di pescare Dratini dal lago è molto bassa ma possibile, in realtà c'è un metodo sicuro al 100% per poter sbloccare questo evento.
Quanto pescate un Magikarp con il vostro amo cambiatelo spendendo dei diamanti, dovrete farlo per ben 5 volte spendendo 10+20+30+40+50 Diamanti per un totale di 150 Diamanti e pescherete certamente un Dratini.
Attenzione sbloccherete solo l'evento legato e ottenete un oggetto abbastanza raro che aveva Dratini con sé.



Segreti e Consigli su Magikarp Jump

  • Sapevi che quando stai pescando un Magikarp se l'allenatore ha una sola nuvoletta di gocce di sudore allora pescherete un Magikarp con motivo comune, se sono due le nuvolette il Magikarp è di tipo rosa, se invece le nuvolette di sudore sono tre avrete pescato un Magikarp dorato.
  • Una volta che avrete il Pokemon pinguino come supporto potrete ricevere un punto allenamento ogni 1h e mezzo, vi conviene attivarlo quando avete un solo punto allenamento residuo, se lo attivate a 2 punti allenamento azzererete il contatore di ricarica.
  • Nell'evento del tesoro marino Magikarp viene messo davanti ad una scelta, scoprire cosa c'è sotto quella sfera, vi conviene sempre guardare al suo interno perché nel migliore dei casi ottenete 7 diamanti, al contrario perdete solo dei PM
  • Cercate di accumulare più diamanti possibili senza spenderli per oggetti o decorazioni, le utilità maggiori le otteniamo dai Pokemon di supporto (Strumenti Amicizia), è buona norma attendere finché non li usiamo per sbloccare Charizard o Popplio
  • Il più delle volte conviene potenziare un cibo fino a livello 25, a questo livello sia il cibo che gli allenamenti ottengono il bonus PM raddoppiato





Grazie per il commento