Offerta bomba, Xiaomi Redmi Note 4 3GB scontato del 60%


Buongiorno gente,
Anche oggi vi possiamo proporre un'offerta bomba fatta direttamente da Gearbest, questa volta si tratta dello Xiaomi Redmi Note 4 3GB RAM, un telefono sensazionale di ultima generazione.

Per scontarlo di oltre il 60% bisogna utilizzare il Coupon al momento dell'inserimento nel carrello durante l'acquisto del prodotto, il codice promozionale lo trovate direttamente qui all'interno di questo articolo.
Inoltre volevo informarvi che lo Xiaomi Redmi Note 4 a questo prezzo è disponibile soltanto in 200 pezzi e la vendita è legata a solo un prodotto massimo per account.
Questo sta a significare anche quanto sia conveniente l'offerta, è giusto anche farne approfittare a 200 persone distinte, ma veniamo al comparto tecnico.



Main Features:
Display: 5.5 inch FHD screen 
CPU: Helio X20 2.1GHz Deca Core
System: MIUI 8 ( international edition )
RAM + ROM: 3GB RAM + 64GB ROM 
External Memory: 128GB
Camera: Back camera 13.0MP with AF and flashlight + front camera 5.0MP 
Bluetooth: 4.2
Navigation: GPS, A-GPS, GLONASS
Sensor: G-sensor, Proximity sensor, Ambient light senor, Hall sensor, Accelerometer
SIM Card: Dual SIM dual standby, one is micro SIM card, the other is nano SIM card
Network: 
GSM B2/B3/B8 CDMA 2000/1X BC0
WCDMA B1/B2/B5/B8 TD-SCDMA B34/B39
FDD-LTE B1/B3/B5/B7/B8 TD-LTE B38/B39/B40/B41(2555-2655MHz)




Come potete leggere dalle caratteristiche tecniche si tratta di un modello di ultima generazione con display da 5,5 pollici un full HD.
La CPU è un ottimo Helio X20 che al suo interno mantiene ben 10 processori, la qualità e la fluidità di questa unità si sente.

Il sistema operativo è MIUI all'ultima versione, un software dedicato di Android e modificato appositamente per risultare più performante su questo device, sbloccato in tutto il mondo sarà possibile inserire al suo interno qualsiasi scheda SIM.
La memoria RAM è da 3GB mentre quella interna è da 64GB, ormai uno standard per gli Smartphone di ultima generazione.



La fotocamera posteriore è da ben 13 Megapixel e riesce a fare delle foto stupefacenti, stessa cosa vale per le aggiunte a questo telefono, per i tanti sensori e accessori.
Entrando sul sito di Gearbest potete anche verificare le varie recensioni lasciate dagli utenti su questo prodotto, sono tutte positive, nonostante l'acquisto sia stato fatto giorni fa ad un prezzo di 200$.

Vi lascio il link del prodotto:
http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_462200.html?wid=4

Potete utilizzare il codice coupon per lo Xiaomi Redmi Note 4 3GB e acquistarlo per 161€!
Codice Coupon: RedmiMIGB

Vi ricordo sempre di utilizzare l'opzione Italy Express al momento della richiesta di spedizione per qualsiasi oggetto che acquistate su Gearbest, così da non pagare la dogana.





Grazie per il commento