Creare finta conversazione su Whatsapp o Facebook per fare uno scherzo


Buongiorno gente,
Fra le tantissime di messaggistica senza ombra di dubbio quella di Whatsapp e di Facebook Messenger sono le più utilizzate al mondo.
Sicuramente vi sarà capitato di chattare con queste applicazioni che fanno il loro dovere, vi permettono di mandare messaggi con i vostri amici o conoscenti

Esiste però una applicazione rilasciata per Smartphone Android che ci permette di fare qualche scherzo ai nostri amici..
Con Yazzy infatti è possibile creare una falsa conversazione di Whatsapp, Facebook, Ask, Messenger, creare dei falsi tweet su Twitter, creare dei finti SMS, delle finte traduzione di Google Translate o addirittura fine ricerche effettuate tramite Google.

Yazzy si distingue per una cosa rispetto a tante app che possono servire per fare degli scherzi, l'aspetto grafico dei servizi elencati sopra è praticamente uguale all'originale, quindi il risultato finale di una vostra finta conversazione sembrerà davvero reale.

Prova Project Murphy, per avere fotomontaggi pronti direttamente da Facebook



Per prima cosa andate sulla pagina di Yazzy e scaricatelo dal Play Store di Android.
Vi basta avviarla e selezionare il servizio di messaggistica che preferite per iniziare il vostro scherzo maligno.
Creare una finta conversazione è davvero molto semplice, ad esempio potete scegliere Whatsapp, compilare tutti i dati necessari richiesti ed automaticamente verrà creata una falsa conversazione con chi avete scelto



In questo esempio è stato scelto come servizio Whatsapp e come persona finta con la quale conversare Bill Gates.
Come potete vedere dovete selezionare il servizio, inserire il nome della persona fasulla con cui iniziare la conversazione, inserire una sua immagine, è possibile cambiare lo sfondo della vostra conversazione.
Per rimuovere la firma di creazione di Yazzy vi basta andare su impostazioni e rimuovere la spunta dall'opzione "Includi firma" per rimuovere il logo di "Yazzy" dalle vostre creazioni.

Ora non vi resta che creare dei finti messaggi tra voi ed il vostro falso interlocutore, a sinistra andranno messi i messaggi scritti dall'altra persona, mentre a destra vanno scritti i vostri messaggi.
È addirittura possibile personalizzare la barra di stato e delle notifiche inserendo magari l'orario che vi può essere molto utile, il segnale wifi, la rete e tanto altro.
Infine basta cliccare su Immagine per verificare il contenuto da inviare ai vostri amici.




Se siete soddisfatti del risultato finale vi basterà salvare l'immagine nel vostro dispositivo oppure condividerla direttamente tramite Social ad uno dei vostri amici.
Se manca qualcosa invece vi basta tornare indietro e modificare ciò che volete.

Il risultato è praticamente perfetto, quindi questo fa comprendere anche voi che è facile creare delle false conversazioni e magari in rete incappare in una conversazione fasulla, quindi attenzione.





Grazie per il commento