Giochi PC, Download gratis Nox e Battlefield Hardline originali


Buongiorno gente,
Come di consueto arriva l'appuntamento mensile con Origin che ci offre sempre dei bei giochi originali gratis in regalo.
Dopo aver regalato Medal of Honor, Need for Speed Most Wanted, Jade Empire, questa volta si può ricevere un doppio regalo!

Potete scaricare gratis dal sito il videogioco Nox ed il pacchetto espansione Battlefield Hardline Fuga di Battlefield Hardline edizione Standard, ma vediamoli nel dettaglio.

Scopri tanti altri giochi da giocare online per PC gratuitamente



NOX
Nox è un gioco di ruolo per PC Windows, risale all'anno 2000 e mischia un po' di azione ed un po' di strategia pubblicato da Westwood Studios (la stessa di Dune e Command & Conquer).
La storia narra di un ragazzo dei nostri giorni che viene risucchiato dal televisore e catapultato nel mondo di Nox, il suo scopo sarà salvare il mondo vestendo i panni attraverso la nostra scelta iniziale.
Potremo decidere di essere:



- Guerriero, con equipaggiamento e dunque possibilità di usare tutti i tipi di spade, asce, martelli da guerra e chakram
- Mago, imparare e adoperare l'arte mistica degli incantesimi come illusioni che confondono i nemici a devastanti manifestazioni di forza metafisica, trappole magiche, combinazioni di incantesimi letali;
- Incantatore, attraverso la magia si sarà in grado di ammaliare ed evocare delle creature che si piegheranno al tuo volere, oltreché la possibilità di creare una creatura magica detta bombardiere che riuscirà a provocare una distruzione stregata sui nemici.





Requisiti minimi di sistema:
  • Sistema operativo Windows XP o superiore
  • CPU (Processore) da 1,8 GHz
  • 512 MB di RAM (raccomandato 1 GB)
  • Scheda grafica 3D compatibile con DirectX 7 (raccomandata compatibile con DirectX 9)
  • 2 GB di spazio libero su disco rigido
  • Mouse e Tastiera
Requisiti ovviamente non troppo alti ma un bel gioco ricco di avventura.
Potete scaricare Nox gratuitamente direttamente dalla piattaforma Origin, tenete sempre a mente che la promozione dura solitamente meno di un mese quindi affrettatevi a scaricarlo se il titolo vi interessa.

BATTLEFIELD HARDLINE FUGA
Quest'altro regalo da parte di EA sembra essere molto più interessante dato che questa espansione è stata rilasciata il 12 Gennaio 2016.
È la terza espansione del celebre Battlefield Hardline edizione Standard e ne sono 4 in totale.

Con questa espansione verranno aggiunte 4 nuove mappe da conquistare e la modalità "Cattura la borsa" una specie di cattura la bandiera, si potranno utilizzare 4 nuovi veicoli (berlina sportiva, auto d'importazione, coupé di lusso e limousine) e tanto altro ancora tra nuovi gadget ed armi.
Con questa espansione durante le vostre partite online potete essere abbinati in base al livello abilità con la caratteristica "Sfida Abilità".


Requisiti minimi di sistema:
  • Sistema operativo Windows Vista SP2 64 bit (con aggiornamento KB971512)
  • CPU (Processore) Athlon II/Phenom II 2,8 GHz, Intel Core I3/I5 2,4 GHz
  • Memoria 4 GB di RAM
  • Scheda grafica ATI 5770 con 1 GB di VRAM o superiore/Nvidia GTX260 con 896 MB di VRAM o superiore
  • Disco rigido 60 GB di spazio libero
  • DirectX 11,0
Ovviamente anche per Battlefield Hardline Fuga esiste un tempo limitato per il download quindi fate il prima possibile a scaricarlo se è di vostro interesse!





Grazie per il commento