I migliori giochi offline Android del 2015


Buongiorno gente,
Siamo arrivati a fine anno ed è bene stilare qualche classifica, e perché no, stiliamo quelli dei giochi più interessanti per dispositivi Android che sono stati pubblicati fino ad ora
C'è da dire che la lista comprende solo giochi che è possibile utilizzare senza internet, quindi offline, questo per garantire a tutti di poter giocare senza scaricare dati

Il più divertente: The WUUUUUUUUUUUU
In questo divertentissimo gioco dovrete aiutare una creatura marina tutta collo a mettere in salvo gli animaletti che vagano per la foresta pixelata in stile Super Mario. Come? non ci crederete, ma per farlo dovrete esclamare ad alta voce, possibilmente in un tono acuto, WUUUUUUUUUUUU per far salire la creatura fino al livello desiderato e permettere agli esserini colorati di passare da una sponda all'altra senza tuffarsi in acqua.
Praticamente dovete aiutare la creatura con la vostra voce!


A prova di riflessi: Does note Commute

Alla guida di un veicolo degli anni '70 per le strade di una città immaginaria, e portate a termine diverse missioni evitando il traffico sempre più caotico del centro. Un gioco che metterà alla prova i vostri tempi di reazione e la vostra capacità di pianificare le mosse in anticipo.Il veicolo che piloterete non si fermerà mai e la visuale dall'alto vi permetterà di avere un campo visivo piuttosto ristretto, preparatevi dunque a girare improvvisamente, imprecare contro gli sviluppatori e fare mosse alla John Travolta mentre cercate di virare a destra per evitare i motorini. Does not Commute è perfetto per divertirvi anche quando non avete copertura di rete.





Uno dei migliori RPG: Baldur's Gate II Enhanced Edition
Adatto forse solo ai veri esperti del genere, questo titolo è con molta probabilità uno dei migliori giochi RPG gratuiti disponibili nel Play Store, già conosciuto ed amato dagli utenti di PC. Verrete trasportati in un mondo incantato in cui dovrete creare una gang di eroi, scappare dalle grinfie di Irenicus, potente stregone cattivo, ed esplorare foreste e villaggi alla ricerca di avventure e vendetta. Le regole di Baldur's Gate II seguono quelle di Advanced Dungeons & Dragons, che rendono l'esperienza di gioco ancora più intrigante e travolgente, mentre la modalità di gioco è perfetta per garantire un'esperienza intuitiva anche sullo schermo touch di Android.


Picchiaduro: EA Sports UFC
Quando lo Sport e le mazzate trovano un connubio perfetto
Altro che i wrestlers fittizzi del WWE, scendete nell'arena e combattete contro i migliori sfidanti nel campionato di arti marziali miste più famoso al mondo. Calci rotanti, pugni ben direzionati e sforbiciate in aria, non perdete la concentrazione e atterrate l'avversario senza timore. I comandi del gioco sono intuitivi e la grafica 3D vi farà dimenticare di avere a che fare con un gioco e non con pugili in carne ed ossa.

Anche Hungry Shark Evolution è tra i migliori giochi di Android




Puzzle Game: World of Goo
World of Goo è un puzzle game ben studiato, divertente ed intelligente, che sfida le leggi della fisica. Divertitevi a guidere le curiose e simpatiche creature attraverso i misteriosi livelli cercando di proteggere le loro preziose vite ed evitando trappole insidiose e ostacoli di ogni genere. Sfruttate le abilità delle Goo Ball e divertitevi a completare i livelli di uno dei giochi più amati del Play Store.



Tower Defense: Plants vs Zombie 2
Se amate i giochi di difesa ed allo stesso modo gli zombie, vi consiglio Plants vs. Zombie 2. Non è uno splatter e non sarete immersi in un'atmosfera horror. Lo scopo è quello di difenderci dall’invasione degli zombie utilizzando delle piante. La grafica è molto carina ed il gioco offre tantissimi livelli. Ogni pianta ed ogni zombie ha caratteristiche diverse e dovrete trovare la strategia giusta per vincere.







Grazie per il commento