Cambiare la nazione di provenienza per navigare in incognito su Internet, Android, IPhone e PC con ZenMate


Buongiorno gente,
Oggi voglio parlarvi di un programmino che si distingue per la sua facilità di utilizzo nel suo ambito.
Con questo potrete camuffarvi su Internet, in pratica con solo un paio di passaggi potete navigare su Internet in incognito facendo credere al browser che provenite da un'altra nazione a vostra scelta.
Il programma crea una VPN, in questo modo modifica il vostro indirizzo IP di navigazione e fa credere al browser che la nostra posizione sia diversa da quella attuale.
Il programma è disponibile come estensione per Chrome e Firefox e come App per Android ed IPhone, trovate i link per il download in fondo al post



Potrebbe interessarti Come pulire il proprio PC da Malware e eliminare la pubblicità ed i popup in eccesso su internet
Oppure potrebbe interessarti Come non far comparire il tuo cognome su Facebook

Capita spesso che alcuni siti vengano bloccati qui in Italia e con il nostro indirizzo sicuramente non riusciamo ad accedervi, basta far credere al browser che stiamo navigando dall'estero e prontamente potremmo accedere a qualsiasi sito che prima risultava bloccato.
Il programma in questione si chiama ZenMate e permette di navigare completamente in incognito su Internet, così le nostre ricerche non verranno registrate



La nostra connessione, con l'utilizzo di ZenMate verrà criptata, spesso migliorandone la velocità proprio perché il programma fa uso di server sicuri ed efficaci.
Oltre a mascherare la nostra navigazione, ZenMate ci consente di camuffare anche la nostra nazione di provenienza, così facendo potremmo accedere a siti che in Italia risultano bloccati.
Potremmo quindi configurare molto facilmente la VPN in modo da poter scegliere noi la localizzazione, ad esempio possiamo cambiare la navigazione da Italia a USA, Cina o utilizzare qualsiasi altro indirizzo IP appartenente ad un'altra nazione.

È altamente consigliato l'uso di ZenMate se utilizziamo postazioni Internet al di fuori della nostra abitazione oppure se non vogliamo far conoscere i nostri dati e i siti visitati ad altre persone che utilizzeranno il nostro Computer.

Utilizzarlo risulta davvero molto semplice, vi basterà installare l'estensione su Chrome o Firefox ed inserire il vostro indirizzo di posta elettronica.
All'indirizzo inserito verrà spedita una password che inseriremo sull'estensione di ZenMate, quando il tutto funzionerà vedremo un'icona verde, quindi potremo modificare le opzioni della VPN
Per installare il plugin si dovrà aprire la finestra delle impostazioni di Chrome: Strumenti > Plugin, e trascinare il file sulla finestra, accettando l'elenco dei permessi

Qui trovate la miglior VPN gratuita per navigare in incognito impostando con tranquillità e facilità il paese di provenienza


Download | ZenMate per Chrome
Download | ZenMate Play Store
Download | ZenMate Apple





Grazie per il commento