Come trovare lavoro ed annunci su Internet tramite Jobinsider


Buongiorno gente,
Sono qui per parlarvi di questo curioso portale trovato in rete
Si chiama Jobinsider e trovate il link per il sito in fondo al post
In realtà questo sito si tratta di un Social Network completamente made in Italy per trovare lavoro, dove troverete interessanti annunci divisi per tipologia di lavoro (programmatore, addetto alla pulizia, marketing, ecc..) e per città.

ricerca lavoro

L'idea è ottima, questo nuovo Social Network utile alla ricerca del lavoro ci permette di metterci in contatto diretto noi candidati con il datore di lavoro.
In questo modo si velocizza il processo per arrivare all'obiettivo finale, trovare un buon candidato o un buon lavoro.

Registrandoci al sito troveremo molto semplice il sistema per la ricerca del lavoro, così come per le aziende, sarà molto semplice inserire i nostri annunci direttamente sul sito.
È possibile, oltre alla normale ricerca del lavoro, gestire il portfolio, inserire il proprio CV, pubblicare le proprie esperienze regresse, lingue conosciute e molto altro.


Dopo aver aggiornato il nostro profilo possiamo dedicarci alla candidatura per le offerte selezionate, o semplicemente metterci in contatto con altri candidati come noi.
È molto interessante il punto di condivisione poichè, tramite altri candidati e lavoratori, è possibile condividere informazioni riguardanti una particolare azienda o aver accesso a dati per altri posti di lavoro.
Non vi resta altro che accedere al link in fondo alla pagina, registrarsi, compilare il profilo e cercare il lavoro che fa per voi con il motore di ricerca del sito!


Link | JobInsider




Grazie per il commento