Come eseguire e installare Whatsapp gratis su Pc e Computer


Immagino che stiate leggendo questo articolo perchè vi interessa inviare sms e messaggi gratuitamente da un pc ad un telefono.
Siete nella sezione giusta, vi basta un semplice emulatore Android per il pc ed il gioco è fatto, un semplicissimo trucco.
Qui sotto troverete tutti i pochi passaggi



Per prima cosa scarichiamo l’emulatore YouWave dal link in fondo alla pagina, ed installiamo, dopodichè avviamo il browser internet (l'icona in basso a destra nell'emulatore) dirigetevi sulla pagina ufficiale di WhatsApp raggiungibile a questo link e cliccate su Scarica WhatsApp.

Una volta scaricata ed installata l’applicazione WhatsApp vi chiederà il numero di telefono da associare ed a cui sarà inviato il codice di verifica, non sarà possibile utilizzare lo stesso numero che utilizzate sull’applicazione che avete sullo smartphone, quindi potrete o utilizzare un nuovo numero o disinstallare l’applicazione dallo smartphone oppure creare un numero di cellulare virtuale, per esempio con FonYou.


Inserito il numero Whatsapp invierà un sms con un codice di conferma, ovviamente il nostro Android virtuale non è in grado di inviare SMS, quindi non riceverete il codice di verifica, ma dopo 5 minuti di attesa WhatsApp vi darà la possibilità di verificare il numero con una telefonata, inserite il numero ed in pochi secondi riceverete una telefonata sul numero indicato con una voce automatica che ripeterà sempre le stesse cifre.
Inserite le cifre su Whatsapp e completate l’installazione.
A questo punto potrete utilizzare il programma dal pc tranquillamente.

Download | YouWave




1 comments:

Clicca qui per comments
Anonimo
8 febbraio 2013 alle ore 11:57 ×

Finalemente qualcosa di utile ...

Selamat Anonimo dapat PERTAMAX...! Silahkan antri di pom terdekat heheheh...
Rispondi
avatar
admin
Grazie per il commento