Accellerare la navigazione internet e sbloccare siti oscurati su Windows e Android con Hola


Quest'oggi vi presento un'applicazione davvero molto interessante, il suo nome è Hola (trovate il link in fondo alla pagina), gratuita e funzionante sia per i sistemi Windows a 32 e 64 bit, sia per i dispositivi Android.
Con Hola siete in grado di navigare in Internet più velocemente attraverso l'accellerazione preimpostata dal programma, non solo, siete anche in grado di navigare nei siti web bloccati sulla rete, dato che questo programma offre un servizio VPN di alto livello.


Hola-Connections

Utilizzando un servizio VPN gratuito spesso si incappa in tantissima pubblicità o in lentezza di navigazione.
Con Hola accedete ai contenuti bloccati velocemente, accellerando la visualizzazione delle pagina.
Inoltre, permette di navigare in Internet, pur mantenendo il completo anonimato, e supporta i browser Internet, fra cui Google Chrome, Mozilla Firefox e Apple Safari.


Ci sono due caratteristiche principali dell’applicazione: sbloccatore dei siti e acceleratore dei siti web.

Entrambe queste caratteristiche possono essere utilizzate insieme, così come separatamente.
Quando si avvia l’applicazione per la prima volta, viene visualizzato un elenco di tutte le connessioni disponibili, quella che è attualmente connessa viene evidenziata in colore verde.

Passando il mouse sopra la scheda Wi-Fi sul lato sinistro, si visualizzano le informazioni dettagliate sulla connessione, compreso il tempo di connessione totale e dati totali inviati e ricevuti.
Le caratteristiche di accelerazione e sbloccatore si possono visualizzare cliccando rispettivamente sulle schede sul lato sinistro.
Per attivare una di questa, basta spuntare la relativa casella di controllo.
Hola ha anche estensioni per Mozilla Firefox e Google Chrome


Download | Hola




Grazie per il commento