Game Booster, velocizzare il pc, rimuovere infezioni e malware adatto per poter giocare al meglio


Salve gente,
è un po' che non scrivo, aspettavo il passaggio al nuovo sito;
Da ora in poi potete trovarci anche all'indirizzo Segretipc.com

Oggi vorrei presentarvi un programmino fatto molto bene, soprattutto perchè rientra nella schiera dei Freeware, completamente gratis e completamente in italiano, velocizza in pochissimi click il nostro pc, rimuove le infezioni, deframmenta il nostro disco, ripara i registri e risolve una svariata serie di problemi che affliggono i nostri pc.
Quante volte vi è capitato di vedere in Windows la bandierina in basso a destra dire "Ci sono 2.000.00 di problemi non risolti!", bene ora potremo eliminarli tutti.
In basso alla pagina troverete il link per scaricare la versione del software più aggiornata.



Può essere molto utile soprattutto per chi non ha un pc all’avanguardia, questo software consente infatti ottimizzare le risorse e renderle disponibili al videogames, questo risolve molti problemi come aumento di grafico e sicuramente quei piccoli “scatti” che tanto odiamo mentre si gioca, tutto grazie ad una pulizia che viene effettuata sulla ram e intensificando il lavoro del processore portandolo al massimo delle sue capacità.

Una volta scaricato il programma vi chiederà di installare alcune componenti, tutte gratis ovviamente, queste sono:
Game Booster 3, programma principale per velocizzare il sistema, ottimizzare i servizi, scaricare i driver mancanti, eliminare i processi inutili o inutilizzati senza intaccare il sistema, libera la RAM

Defrag, per deframmentare velocemente il disco rigido con un'ottima grafica Step by Step
IObit Malware Fighter, un programma per la rimozione di malware con una semplice ma efficace scansione sull'intero sistema
ACS, per risolvere problematiche legate al pc, velocizzarlo, pulire registri, rimuovere infezioni e tanto altro

Ovviamente vi consiglio l'installazione silenziosa dei programmi (viene chiesto durante il processo d'installazione), è veloce ed appunto silenziosa, non intaccando il sistema.


Una volta completato il tutto per prima cosa vi consiglio di aprire ACS e IObit ed effettuare contemporaneamente le due scansioni, in modo da velocizzare subito il tutto eliminando le infezioni e le problematiche.
Dopodichè, se avete un po' di tempo, potete effettuare una deframmentazione con Defrag, ci vorrà un po' ma i risultati si avvertiranno subito.
Infine avviate Game Booster, che non deve essere utilizzato solo all'avvio di un videogioco, ma anche per velocizzare l'intero sistema se il vostro pc va molto lento.Una volta aperto potrete utilizzare la funzione "ottimizza", compariranno una serie di voci ed in basso a destra spuntate la casella "Modalità esperto", una volta selezionata, fate lo stesso con tutte le voci e cliccate sul pulsante ottimizza.
Di seguito andate sulla voce Boost e avviate la procedura cliccando su Boost & Lancia, in pochi secondi noterete subito la differenza.
Infine nella sezione Boost -> Drivers potrete trovare i driver mancanti da poter installare sul pc.

Inoltre nella cartella principale del programma è possibile trascinare all'interno le icone dei videogame installati sul vostro pc, così potrete avviarli direttamente da Game Booster che vi creerà un desktop virtuale in modo da rendere la vostra esperienza veloce e scorrevole con elevate prestazioni





Grazie per il commento