Spostare e Copiare file velocemente mettendo in pausa, da un pc all'altro o nello stesso


Spesso ci troviamo a trasferire file di grandi dimensioni o quantità di file molto grandi, incorrendo però nell'intoppo del tempo, ovviamente più grande sarà il quantitativo di byte da trasferire più tempo ci metteremo.
Non solo, a questo si aggiunge anche la lentezza del proprio computer..
Se dobbiamo eseguire un backup di file e cartelle per far fronte ad una formattazione dovremo trasferire un mucchio di file sicuramente non di piccole dimensioni..


Ecco la soluzione, un'applicazione in grado di accelerare il processo di copia e spostamento dei file, avendo la possibilità di mettere in pausa per riprendere in un secondo momento.
Infatti con SuperCopier velocizzerete di gran lunga il vostro trasferimento di file, e se avrete poco tempo, utilizzate la pausa per poi riprendere la copia o lo spostamento.
SuperCopier è gratis e compatibile con Microsoft Windows nelle versioni XP a 64bit , Vista e 7 a 32 e 64bit.


Il software funziona in background ed è possibile farlo avviare insieme al sistema operativo in modo da sfruttare sempre tutte le sue potenzialità.
Il programma ovviamente richiede l'autorizzazione da parte dell'Amministratore di sistema, e può essere scaricato in versione portable, cosicchè potete farlo girare anche da periferiche esterne come una penna USB.
Utilizzandolo subito si nota un incremento della velocità, la possibilità di mettere in standby il processo di copia o trasferimento si è rivelata efficace e utile soprattutto mentre si eseguivano operazioni con file molto grandi o numerosi.
Eccovi la pagina per scaricare il programma SuperCopier




Grazie per il commento