Stronzagram, un'app che raccoglie cretinate, video ed immagini divertenti


Buongiorno gente,
Oggi vi presentiamo qualcosa di divertente, un'app che può risollevarvi il'umore della giornata semplicemente guardando delle immagini o dei video divertenti messi a disposizione per tutta la community.
La cosa migliore è che questa app è stata realizzata direttamente da un autore italiano che cura la gestione ed i contenuti associati.

Stronzagram è un’applicazione che ha come scopo l'intrattenimento degli utenti che la scaricano attraverso contenuti demenziali, tra video ed immagini divertenti che in ogni caso possono essere condivise con altre persone o amici per farsi quattro risate con loro.
Potete scaricare l'applicazione dal link in fondo all'articolo.




Le stupidaggini di stronzagram sono raggruppate in 11 lingue e sono disponibili in:

Italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo, russo, portoghese, arabo, rumeno, olandese e polacco.
È inoltre possibile cercare fra gli stronzagram internazionali (immagini e video divertenti privi di testo), in modo che risultino comprensibili in tutto il mondo soltanto per la loro ironia.

L’interfaccia permette di cercare gli stronzagram per una specifica lingua, con la ricerca testuale oppure navigando tra le tab con i nuovi contenuti, queste sono le categorie disponibili aggiornate ogni giorno.

   

Potete navigare tra i migliori stronzagram di sempre attraverso il menu che vi fa visualizzare I top del giorno, i migliori della settimana,  del mese, anno, i migliori e i peggiori dal 1970 e infine la tab con i contenuti casuali.

Gli stronzagram consistono in immagini, vignette, barzellette, fotomontaggi, video divertenti, ai quali potrete donare un like e condividerli con i più popolari social network (facebook, instagram, whatsapp e ogni altra app in grado di ricevere immagini, gif animate e video).
Praticamente potete votare i vostri stronzagram preferiti in modo che possano comparire all'interno delle classifiche generali raggruppate per periodi di tempo.

Ogni utente può pubblicare immagini, video e gif animate: i file pubblicati verranno subito votati dagli utenti che eleggeranno lo stronzagram della settimana.




Ovviamente a seconda dei mi piace ricevuti si muoveranno anche il resto delle classifiche, come la giornaliera, la mensile e l'annuale.
È possibile visualizzare in ogni momento la classifica degli utenti che hanno totalizzato più like.
Inoltre i contenuti vengono filtrati per non mostrare scene troppo volgari agli utenti, infatti alcuni pubblicatori potrebbero approfittare nell'inserire le immagini all'interno dell'app.

Stronzagram è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.






Grazie per il commento