Come togliere il Mi Piace dalle vecchie pagine Facebook


Buongiorno gente,
Oggi vi mostro un passaggio di Facebook che potrà servi a tutti quegli utenti iscritti sul noto Social Network da tempo e che hanno messo molti "Mi Piace" a delle pagine che praticamente ormai sono morte o che non seguite più.

Sempre più spesso si verifica nelle pagine Facebook a cui abbiamo messo un Like che si convertano in "Spam", ovvero rispetto al contenuto che girava sulla pagina, e che tanto piaceva a noi, inizia a girare molta pubblicità cercando di adescare link gratuiti attraverso post fraudolenti.

Per ricorrere ai ripari e non rovinare la nostra bacheca di Facebook possiamo semplicemente togliere il "Mi Piace" dalla pagina.

Scopri come avere il riassunto annuale del tuo diario Facebook



Per le pagine che postano spesso e sono quasi sempre visibili sulla nostra bacheca l'operazione non è per niente difficile, basta andare sulla pagina, sul pulsante in alto a sinistra e toglierlo semplicemente, così come lo avevamo messo.

Il problema si pone quando abbiamo a che fare con pagina della quale non abbiamo praticamente più memoria, che non postano più.
In quel caso è sempre possibile fare una bella sfoltita delle pagine a cui abbiamo messo "Mi Piace", si può toglierlo in maniera molto semplice.



In questo articolo vi link una pagina alla quale sono presenti tutte le pagine a cui abbiamo lasciato un Like fin da quando ci siamo iscritti su Facebook, così potete togliere il Mi Piace in maniera rapida ed indolore.

Accedete a questo link per togliere i "Mi piace che non vi piacciono":
Togliere Mi Piace Facebook

Ovviamente per farlo dovete accedere con le vostre credenziali Facebook o comunque aver già fatto accesso alla vostra sessione sul dispositivo che state utilizzando

Semplicemente vi comparirà una griglia di tutte le pagine che ci piacciono, sono in ordine cronologico quindi in fondo troverete i riquadri delle prime pagine su cui abbiamo lasciato un Like.

Scopri come cancellare post inappropriati su Facebook velocemente



Probabilmente molte di queste non ricevono più aggiornamenti da anni, di conseguenza potrebbe essere facile accedervi e decidere di togliere il vostro Like.

Come vedete è tutto molto semplice.
Inoltre tramite questo link, nel riquadro in alto potete accedere anche agli inviti per la quale non abbiamo dato alcuna risposta, oppure accedere ad una pagina che contiene i suggerimenti delle pagine che potrebbero piacervi.




Grazie per il commento