Scarica Google Messenger, con condivisione della posizione e adesivi nella versione 1.4 aggiornata


Buongiorno gente,
Se vi capita di usare la meravigliosa applicazione di Google Messenger, potrete scoprire quanto sia leggera e performante.
Oggi l'applicazione di messaggistica è sempre in nuovo aggiornamento, la nuova versione porta la possibilità di inviare adesivi, alcuni nuovi pacchetti adesivi e la possibilità di condividere la tua posizione.

Scopri Whatsapp per Windows Desktop



Sappiamo che non tutti troveranno questa prima caratteristica interessante, ma molte persone saranno sicuramente liete di sapere che l'ultimo aggiornamento porta la possibilità di inviare adesivi ai tuoi amici e familiari sicuramente saranno contente.
Si può facilmente accedere ai pacchetti adesivi scaricati dal pulsante sul lato sinistro dello schermo conversazione.

Solo poche righe verranno visualizzate automaticamente, ed è possibile scorrere fino a rivelare ulteriori adesivi se volete maggiore scelta.
Ci sono una manciata di pacchetti interessanti che è possibile selezionare, ciascuno contenente decine di adesivi animati e tutti gratuiti.



Non solo, il nuovo aggiornamento vi darà anche la possibilità di inviare la propria posizione con pochi tocchi.
Proprio come quando si accede gli adesivi, è sufficiente fare clic sul pulsante sinistro e scorrere verso l'icona della posizione.
Invio posizione non solo condivide la tua posizione esatta, ma anche un link per aprire quella stessa posizione su Google Maps.

Ti sei mai chiesto quando consuma una chiamata di Whatsapp in Mb?



Google Messenger è un app di messaggistica creata proprio dal grande colosso americano, consiglio di provare ad utilizzarla perché più performante di Whatsapp ed assolutamente gratuita

Il nuovo aggiornamento è ora disponibile nel Google Play Store, vi lascio il link qui sotto in modo da essere sicuri di accedere al link per scaricare l'ultima versione

Download | Google Messenger per Android





Grazie per il commento