Galaxy S5: Arriva l'update bugfix per i no brand italiani!


Finalmente a distanza di mesi dall'uscita del nuovo sistema operativo mobile di casa Google, Android Lollipop 5.0, per Samsung Galaxy S5, arriva finalmente la notizia che tutti, o quasi, aspettavano con ansia. I Galaxy S5 italiani no brand hanno visto arrivare oggi il tanto agognato aggiornamento Bugfix che passa alla release G900FXXU1BOC7 mantenendo però invariata la versione che rimane la 5.0.



Motivo di tanta impazienza ed attesa è stato proprio l'update che verrà quindi sovrascritto, prima release ufficiale di Lollipop per questo dispositivo che ha creato alla maggior parte degli utenti problemi di ogni sorta come lag, rallentamenti e crash di applicazioni rovinando totalmente l'esperienza d'uso del nuovo major update.



Da questo momento in poi con quello che è il nuovo aggiornamento lo smartphone pare essere tornato un vero top di gamma, risolti sembrano infatti i bug relativi alle prestazioni, secondo i primi commenti degli utenti soddisfatti, ed è stata inoltre reintrodotta la modalità silenziosa, non presente nel primo update.



Peso record quello del suddetto bugfix che raggiunge quota 401,84 MB, carico corposo che costituisce un pacchetto il cui unico obiettivo è la correzione dei bug che evidentemente non erano poi così pochi a quanto pare.



L'update è stato rilasciato via OTA per tutti i dispositivi italiani non brandizzati a partire da questa mattina, quindi qualora non aveste ancora ricevuto nulla non preoccupatevi perchè la notifica potrebbe arrivarvi a momenti.
Unico consiglio da tenere sempre a mente è però quello di resettare il proprio dispositivo dopo l'aggiornamento, in modo tale da prevenire eventuali problemi in futuro.


Via





Grazie per il commento