CDburnerXP, Masterizzare disco con in maniera veloce, leggera e efficiente


Quello che voglio presentarvi stasera è un programma per la masterizzazione davvero di grande utilità, soprattutto per la sua efficienza e la velocità dello stesso..
Inoltre è italiano e completamente gratis!! Infatti molte volte ci sono delle alternative molto buone (se non migliori) ai software commerciali, quindi perché acquistare o scaricare illegalmente software quando abbiamo un’alternativa gratuita e soprattutto legale?
Il programma menzionato è CDburnerXP


Quindi un software di masterizzazione nuovo, completamente gratuito, in italiano, dotato di un'interfaccia utente che ricorda da vicino quella del famoso Nero Burning Rom.
Infatti questo software è una validissima alternativa ai programmi di masterizzazione proprio come Nero, ha le stesse potenzialità, è molto leggero, quindi non occupa troppe risorse appesantendo il sistema, e soprattutto masterizza molto bene rendendo, ad esempio, compatibili i nostri cd mp3 con tutte le autoradio e gli stereo, infatti quante volte capita che il cd appena creato funzioni con alcune marche ed altre invece hanno problemi durante la riproduzione?Compatibile con Windows 2000, Windows XP, Windows Server 2003 e Windows Vista, Windows 7, CDBurnerXP supporta tutti i principali masterizzatori e non è richiesto l'utilizzo di driver ASPI.
Il programma consente di creare CD e DVD multisessione (foto, mp3, dati, ecc..), di masterizzare immagini ISO, supporta la cancellazione e la successiva riscrittura di CD/DVD re-writable, permette di creare Audio CD con o senza pause tra una traccia e l'altra attraverso file di formato mp3 o wave.
Sono integrate la creazione delle proprie copie di Backup, la creazione di iso, la creazione di cd importando direttamente la playlist, la stampa delle cover e il pieno supporto al LightScribe.Il programma integra anche un modulo in grado di convertire file in formato .BIN ed .NRG in .ISO.
Potete consultare le altre caratteristiche o scaricarlo gratuitamente sul sito

E' possibile anche preparare le etichette di CD e DVD per la stampa in maniera dettagliata.
Eccovi il link per il download  CDburnerXP 




Grazie per il commento