Download Super Mario Run per Android, trucchi e soluzione


Buongiorno gente,
Dopo l'annuncio dell'uscita di un Super Mario per gli utenti Apple c'è stato un po' di sconforto per gli utenti Android che non potevano godere di questo privilegio.
Così la Nintendo è corsa ai ripari, creando una versione di Super Mario Run anche per chi utilizza il sistema operativo di casa Google, uscita proprio poco tempo fa.


Quindi Super Mario Run è ora disponibile anche per Smartphone e Tablet Android, sostanzialmente il gioco è invariato rispetto la versione Apple uscita qualche mese fa.
Super Mario Run è disponibile gratuitamente sul Play Store e su ITunes, potete scaricarlo dai link che trovate in fondo questo articolo.




C'è da dire una cosa, i primi livelli del gioco, ovvero quelli del primo mondo da 1-1 fino ad 1-3 (proprio da poco è stato aggiunto un livello in cui è possibile competere contro Bowser denominato 1-4, disponibile anche nella versione gratuita del gioco) sono a titolo gratuito, se invece si vuole proseguire con il resto dei mondi bisogna acquistare la versione completa al prezzo di 9,99 €

In realtà il costo non è alto considerato che non ci sono acquisti in-app come altri giochi fastidiosi, una volta comprato il gioco potete usufruire di tutti i contenuti.
Super Mario Run gira bene su tutti i dispositivi Android recenti, bisogna avere la versione del sistema minima aggiornata a 4.2 (comunque rilasciata nel lontano 2012), quindi bene o male dovrebbe funzionare un po' su tutti i dispositivi.

Ma ora veniamo ai contenuti, nel gioco dovrete dare nuova luce al regno di Super Mario, infatti potrete arricchire il luogo in cui vivono i Toad con tanti elementi, come decorazioni, casa dei personaggi e tante altre strutture.
In Super Mario Run sono presenti due valute, la prima sono le classiche monete che potrete raccogliere nei livelli e servono per acquistare determinati elementi, la seconda sono i ticket e vi serviranno per sfidare avversari e collezionare Toad.



Il gioco possiede due modalità, la prima è la campagna principale mentre la seconda è la modalità sfida.
Nella campagna principale dovete raccogliere quante più monete possibili, inoltre in ogni livello sono presenti 5 monete viola, se le collezionerete tutte in un'unica Run sbloccherete nuovi contenuti, inoltre prendendo queste 5 monete di diverso colore sbloccherete una nuova Run di questo livello con altre 5 monete viola ancora più difficili da prendere
Attenzione! Le 5 monete viola vanno collezionate tutte insieme, non potete prenderne una e poi ripetere il livello per prenderne altre, dovete prenderle tutte in un colpo solo per sbloccare nuovi contenuti.


       

La modalità sfida invece vi consente di sfidare altre persone e collezionare i loro Toad, questi vi serviranno per ingrandire il vostro regno e salire di livello, ma anche per sbloccare nuovi elementi e nuovi personaggi da giocare come Yoshi o altri.
Per sfidare gli altri giocatori dovete utilizzare i ticket, l'altro tipo di valuta che potete raccogliere completando i livelli nella campagna principale, oppure utilizzando la struttura "Minigioco" che viene inserita nel vostro regno durante il tutorial, potete usarla ogni 4 ore per raccogliere monete e ticket gratuitamente.



Mario non può essere controllato liberamente durante il gioco, potrete solo saltare, saltare più in alto tenendo premuto lo schermo, colpire ritoccando lo schermo dopo un salto.
Ci sono però una serie di oggetti che vi consentono di interagire con il gioco, ad esempio non c'è bisogno di saltare sui mostri per evitarli, ma potete sfruttare salti migliorati toccando lo schermo mentre si esegue la capriola su un mostro, oppure tenere in pausa la vostra Run finendo sulle caselle pausa per controllare meglio la situazione.


Accaparratevi più monete possibili durante le vostre corse e prendete sempre le monete viola, alla fine del livello quando ritroverete la classica bandierina di Super Mario, più in alto riuscite a saltare sull'asta e più monete aggiuntive prenderete a fine livello.

Download | Super Mario Run Android
Download | Super Mario Run ITunes





Grazie per il commento