Tablet Android 2 in 1 Chuwi Hibook Pro con schermo in 2 K in offerta


Buongiorno gente,
Grazie all'accordo con Gearbest anche oggi siamo in grado di proporvi un'altra fantastica offerta lanciata sul loro Store, questa volta si tratta di un Tablet Android 2 in 1 (Ci sono installati sia Android che Windows 10 sul dispositivo)  davvero performante con uno schermo da una risoluzione di 2K, un processore Quad-Core, una batteria duratura da 8.000 mAh e 4 GB di memoria RAM.

La Chuwi è un brand cinese che produce Tablet fin dalla loro nascita, proprio per questo l'azienda offre Tablet da un buon comparto hardware con un prezzo alquanto modesto.
Il Tablet 2 in 1 denominato Hibook Pro è stato presentato e messo sul mercato nel mese di Giugno 2016 quindi si tratta di un dispositivo di ultima generazione.



Il tablet ha uno schermo da 10" quindi si può definire modestamente grande con una risoluzione massima da 2K (2560x1600 px) con una densità per pixel da 298 ppi (davvero ottimi nell'ambito tablet), lo schermo è molto sottile così come il dispositivo ed ha un ottimo angolo di visione.



Potete acquistarlo dal seguente link: Tablet Android 2 in 1 Chuwi Hibook Pro - SegretiPC
È presente uno sconto di oltre il 55% rispetto al prezzo di listino, originariamente il prezzo di uscita era di 400€, adesso sul sito di Gearbest è presente un'offerta lampo al prezzo di 180€!

Sulla parte tecnica il Tablet si comporta egregiamente, possiede un processore Intel Atom Z8300 Quad Core, una memoria RAM da 4 GB.



Per quanto riguarda la memoria interna anche su questo piano si comporta alla grande offrendo all'utenza 64GB di spazio libero eventualmente espandibili con Micro SD.

Come detto in precedenza sul Tablet sono presenti entrambi i sistemi operativi, ovvero Windows 10 ed Android 5.1, è possibile selezionare quale sistema operativo utilizzare direttamente all'avvio del dispositivo.
Lo Chuwi Hibook Pro possiede una porta HDMI nel caso vogliate collegare il vostro dispositivo direttamente ad un televisore, schermo o proiettore.


La scheda video è ottima, una Intel HD Graphic Gen8 GPU per vedere video e fotografie in alta qualità e buona per il casual gaming.

Per garantire un'ottima autonomia questo tablet è dotato di una batteria da 8000 mAh, fornita inoltre di un caricabatterie veloce da 3A.
Inoltre con il Tablet è fornito un cavo USB Type-C che permette, appunto, una ricarica molto veloce.

Unica pecca di questo dispositivo è probabilmente il comparto fotografico con 5 Megapixel per la fotocamera posteriore e 2 per quella frontale.
A questo prezzo si tratta davvero di un ottimo Tablet.





Grazie per il commento