Velocizzare Flash Player per non fare scattare video e giochi su internet


Salve gente,
A volte quando giochiamo online o guardiamo dei video in streaming su internet possiamo incorrere in rallentamenti, ritardi e scatti.
Le cause possono essere molteplici, un PC obsoleto con hardware vecchio, il Browser internet che consuma troppa CPU, un Malware insediato nel nostro computer.
Questi inconvenienti però si possono manifestare anche su PC di fascia alta per una qualsiasi ragione, allora possiamo intervenire con un Plugin per Firefox.
Il suo nome è GPU Accelerated Flash Player che serve apposta per migliorare i ritardi, scatti e riproduzioni dovuti a problemi con Adobe Flash Player.



Più nello specifico questo piccolo Plugin-In va ad abilitare l'accelerazione della scheda grafica per velocizzare la riproduzione di qualsiasi contenuto multimediale sul Browser.
GPU Accelerated Flash Player non richiede l'installazione e pesa davvero poco, trovate il link per accedervi in fondo al post.
È ottimo per chinque abbia problemi con i videogiochi fatti in Flash su Internet o per chi non riesca a visualizzare per bene un video su Youtube.

Nel caso non abbiate chissà quali problemi potete notare i miglioramenti in questo modo



 Prima di inserire il plug-in andate su un video di Youtube, cliccate col tasto destro e selezionate "Statistiche per Nerd", e controllate i due valori "video fps" e "dropped".
Adesso installate il plugin dal link qui sotto e riavviate Firefox.
Fate la medesima cosa sul medesimo video, controllate i valori e confrontateli con quelli precedenti, sono migliorati?
Se si, allora vuol dire che GPU Accelerated Flash Player sta facendo effetto


Plugin | GPU Accelerated Flash Player




Grazie per il commento