Nascondere o sfocare le finestre di programmi aperti su Windows


Salve gente,
Oggi vi presento un programma che aiuta a mantenere la vostra privacy
Se vi danno fastidio occhi indiscreti oppure spesso qualcuno si cela alle vostre spalle mentre state usando il PC questo programmino fa al caso vostro
Trovate il link per il download in fondo alla pagina


AntiSnooper, sfocare le finestre per nasconderle da occhi indiscreti

Il programma in questione si chiama AntiSnooper, serve soprattutto per oscurare le finestre dei programmi che state utilizzando per un certo lasso di tempo, o addirittura nasconderle totalmente.
È un tool molto semplice da utilizzare, completamente gratuito che gira sotto tutti i sistemi Windows sia a 32 che a 64 bit.
Il programma consente di oscurare e far diventare trasparente qualsiasi finestra aperta sul nostro PC, diventando visibile soltanto al passaggio del cursore.
Una volta scaricato ed installato avremo accesso all'elenco di tutti i programmi aperti sulla nostra macchina, per ogni programma è disponibile un pulsante che ci permette di oscurarne la finestra.

Una volta rilevato il programma o la finestra sarà possibile impostare l'intensità dell'opacità o della sfocatura fino a nascondere completamente la finestra.
È possibile settare un Timer per decidere quanti secondi o minuti AntiSnooper dovrà agire.
AntiSnooper è un utility interessante per preservare la Privacy, funziona silenziosamente posizionandosi nella barra delle applicazioni in modo da non dare nell'occhio
Vi lascio al Download

Link | AntiSnooper




Grazie per il commento