Salve gente!
Avete problemi con il vostro pc? Blocchi improvvisi? Schermata blu?
Provate ad utilizzare Soluto, magari riuscite a risolvere ciò che vi afflige di più davanti al pc.
Se si sta cercando di risolvere i problemi che causano un arresto anomalo delle applicazioni, si sa bene quanto questa può essere un’esperienza frustrante.
Tuttavia, c’è uno strumento gratuito, chiamato Soluto, che può rendere il compito più facile.
Soluto è uno strumento fantastico per accelerare il processo di avvio del proprio computer, ma ha anche un analizzatore dei crash delle applicazioni e permette di disattivare i componenti aggiuntivi del browser. In questo articolo illustratreremo l’utilizzo di Soluto.
La risoluzione dei problemi che causano un arresto anomalo dell’applicazione è frustrante, ma ora la già impressionante applicazione Soluto si è aggiornata con nuove ed entusiasmanti funzionalità.
La versione precedente aiutava soltanto ad ottimizzare la velocità di avvio, ma la nuova versione ha apportato strumenti per ripulire i componenti aggiuntivi del browser web, nonché analizzare le applicazione che vanno in crash.
L’analizzatore di boot funziona a meraviglia — siamo stati in grado di ritardare l’avvio di Dropbox e ridurre così il tempo di boot a soli 25 secondi, velocizzando la velocità di avvio del sistema operativo.
La schermata dei componenti aggiuntivi del browser consente di disabilitare rapidamente un qualsiasi componente aggiuntive installati in Firefox, Chrome o Internet Explorer.
E l’analizzatore dei crash rintraccerà i blocchi del sistema e in alcuni casi, almeno, fornirà soluzioni per gli incidenti.
Ricordate quella fastidiosa schermata di dialogo che appare quando avviene un crash di applicazione, quella che chiede se si desidera inviare una segnalazione a Microsoft?
Soluto la sostituisce con una utile finestrella di dialogo riguardante l’incidente che mostra una soluzione per il problema.
Contatti Mostra EmoticonNascondi Emoticon