Download gratis programmi a pagamento in promozione per Natale 2017


Buongiorno gente,
Con l'avvicinarsi del Natale sono tutti più buoni, allora anche i produttori di software sembrano seguire la scia del Natale, infatti alcuni programmi commerciali normalmente a pagamento vengono distribuiti gratuitamente, consentendo a tutti gli utenti di scaricarne una copia con licenza completa, qui trovate la lista delle promozioni.

Ovviamente dovete approfittare di questo Giveaway perché alcune promozioni scadono anche prima di Natale, da tenere d'occhio soprattutto i calendari dell'avvento che propongono regali ogni giorni, ma se perdete i giorni precedenti non potrete più usufruire delle offerte.

Sicuramente da tenere d'occhio l'offerta di Ashampoo proposta anche il Natale precedente, quest'anno l'azienda tedesca permette di scaricare la versione completa di Ashampoo Burning Studio 2017, questo programma è uno dei migliori per la masterizzazione di CD DVD e Blu Ray.



Oltre a Ashampoo Burning Studio 2017 l'azienda ci propone anche altri software quali:
  • Ashampoo WinOptimizer 2017
  • Ashampoo Snap 2017
  • Ashampoo Photo Commander 12
  • Ashampoo Photo Optimizer 2016
Ognuno di questi ha una funzione diversa, WinOptimizer permette di migliorare e velocizzare il nostro sistema operativo Windows, Snap permette di catturare facilmente le immagini dal nostro schermo, Photo Commander permette di gestire la nostra collezione di foto ed infine Photo Optimizer corregge i difetti delle immagini e ottimizza le fotografie.
Sono tutti accessibili e scaricabili gratuitamente alla pagina Ashampoo Giveaway.
Dovete inserire nella casella centrale di riscatto "merryxmas" oppure "GIFT" e cliccare su "Ottieni ora il download".


Attenzione, per ottenere il programma gratuitamente dovete installare il programma, durante l'installazione dovete cliccare su "Ottieni una chiave di attivazione gratuita", nella pagina che compare dovete inserire il vostro indirizzo mail alla quale vi verrà spedita la key della versione completa, così potrete incollarla durante l'installazione ed attivare il programma.

Ci sono ancora tante altre promozioni di Natale 2017 oltre ad Ashampoo, vediamo cosa potete trovare gratuitamente sotto il vostro albero di Natale
Attenzione queste promozioni potrebbero essere rimpiazzate con altre, dipende dal software in regalo e dall'azienda che sta offrendo il programma.



WinX HD Video Converter - Programma che permette di convertire vari formati video su Windows anche in alta definizione.
MacX MediaTrans - Programma esclusivamente per Mac che consente di fare Backup e trasferire file senza l'utilizzo di iTunes

Tenete d'occhio i siti Chip.de e il sito Downloadmix.com che a queste pagine hanno un calendario dell'avvento nella quale regalano programmi e chiavi di Steam, dovrete però recarvi ogni giorno per consultare la promozione e sfruttarla a dovere.

Per chi interessano i videogiochi voglio informarvi che anche GameStop a questa pagina ha delle ottime offerte sotto forma di calendario dell'avvento, visitatela ogni giorno per scoprire la promozione che vi interessa!





Grazie per il commento