Gearbest offerte di Capodanno cinese con consegna garantita


Buongiorno gente,
Per gli apparecchi elettronici potete fare affidamento sicuramente su Gearbest che vanta dei prezzi concorrenziali e una affidabilità come pochi nel campo dell'elettronica e nelle cineserie.
Per chi non lo sapesse in questi giorni si sta svolgendo il capodanno cinese, eh si in Cina l'anno finisce a febbraio, di conseguenza molti store di merchandising cinese sono chiusi dal 26 di Gennaio fino al 6 di Febbraio circa.

Anche Gearbest sfrutta questo tipo di vacanza ma nello store europeo garantisce lavoro e consegna puntuali, solo gli store di Cina generale, Hong Kong ed Hong Kong 2 subiranno delle variazioni come potete vedere in questa immagine descrittiva del periodo di ferie:





  • Magazzino CN (quindi riguardante i prodotti con provenienza cinese) sarà chiuso dal 24 gennaio al 30 gennaio
  • Magazzino HK (prodotti provenienti da Hong Kong) chiude dal 28 al 31 gennaio
  • Magazzino HK-2 (il secondo magazzino di Hong Kong) chiuderà dal 26 gennaio al 1 febbraio
  • Magazzino EU europeo non subirà invece alcuna variazione
Ovviamente in questo periodo lo staff di Gearbest sarà comunque ridotto di conseguenza ci potranno essere alcuni ritardi nel servizio clienti e le normali attività riprenderanno dal 2 di febbraio.



Diverso invece il discorso del magazzino europeo che invece non subirà alcun ritardo nel servizio clienti, quanto meno per le spedizioni e garantirà l'efficienza di sempre.

Ed ovviamente durante il capodanno cinese come potevano mancare delle offerte ovviamente quasi tutte facente parte il magazzino europeo per permettere spedizioni in breve lasso di tempo, potete seguire tutte le offerte ai seguenti indirizzi:


Trovate tanti prodotti divisi per fasce di prezzo, potete trovare Smartphone al di sotto dei 100€, appartenenti alla fascia 100-200€ e oltre questo tipo di fascia



Inoltre vi elenchiamo alcune offerte molto interessanti:




Grazie per il commento